Ma i quiz (100 domande) con quale punteggio saranno considerati superati??? grazie......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
punteggio preselezioni
Comprimi
X
-
esito preselezioni
Ciao a tutti forse vi darò un'informazione banale, ma ho tel a Roma all'ufficio del personale e mi hanno detto che passeranno i primi 1500 ( più di 1200 che è il triplo dei posti..menomale) e tutti quelli che avranno il voto uguale all'ultimo in classifica......quindi possono passare 10 come ne possono passare 57mila....ognuno sarà artefice della sua fortuna...ergo andiamo a studiare..ciao!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioCiao a tutti forse vi darò un'informazione banale, ma ho tel a Roma all'ufficio del personale e mi hanno detto che passeranno i primi 1500 ( più di 1200 che è il triplo dei posti..menomale) e tutti quelli che avranno il voto uguale all'ultimo in classifica......quindi possono passare 10 come ne possono passare 57mila....ognuno sarà artefice della sua fortuna...ergo andiamo a studiare..ciao!!!!!!!!!!
Può essere pure che si siano sbagliatiemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta