annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio preselezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Ginevra...

Alcuni avevano sollevato questioni circa la presenza di errori nell'archivio... Cmq non ti preoccupare perché anche se ci fossero errori nella risposta che l'archivio considera esatta, tu memorizzala lo stesso perché il computer nella correzione farà riferimento come risposta esatta sempre alla A... Tutto cio è scritto nelle disposizioni per la prova pubblicate il 20 maggio.
    Io mi esercito sia su quiquiz sia su mininterno, sono entrambi molto utili. Buono studio...

Commenta

Grazie mille per le informazioni,ci voleva almeno studio più tranquilla, grazie ancora e buono studio anche a te

Commenta

stamattina alla prima vera simulazione che ho fatto, ho raggiunto un punteggio di 72.1... (ho risposto a tutte) che ne pensate? Ho ancora molto da lavorare mi sa...

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
          stamattina alla prima vera simulazione che ho fatto, ho raggiunto un punteggio di 72.1... (ho risposto a tutte) che ne pensate?
          per poterti giudicare avrei bisogno di vedere le domande che effettivamente ti sono capitate.
          anzi... non basterebbe neanche questo.

[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Stasera ho riprovato una simulazione, dopo aver letto per 2 volte amministrativo e 2 volte legislazione sociale, e ho totalizzato 94.68 punti... spero di realizzarlo anche alla prova!!! Cqm rosa blu non preoccuparti perché a mio parere il tuo punteggio è buono, in quanto credo che il margine di errore sarà alto....

Commenta

Io sono ancora molto indietro, ho fatto due volte i quiz di amministrativo mentre non ho ancora completato la prima lettura di quelli di legislazione sociale (sono al 440 circa).
              In ogni caso ho ottenuto un brutto 79 cavolo, con 3 errori anche in amministrativo...
              [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

...

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                Stasera ho riprovato una simulazione, dopo aver letto per 2 volte amministrativo e 2 volte legislazione sociale, e ho totalizzato 94.68 punti... spero di realizzarlo anche alla prova!!! Cqm rosa blu non preoccuparti perché a mio parere il tuo punteggio è buono, in quanto credo che il margine di errore sarà alto....
                Salve Thorpe...cosa ti fa pensare che il margine di errore possa essere alto?

Commenta

S.D. "Snake" Plissken;Salve Thorpe...cosa ti fa pensare che il margine di errore possa essere alto?

Salve Snake.... La mia supposizione deriva dal fatto che, analogamente a quanto accaduto nel concorso per ispettori inps, anche qui i quiz sono troppi, il tempo per studiarli è veramente poco e la maggioranza dei partecipanti avrà modo, sì e no, di leggerli appena una volta....

Commenta

...

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                    S.D. "Snake" Plissken;Salve Thorpe...cosa ti fa pensare che il margine di errore possa essere alto?

Salve Snake.... La mia supposizione deriva dal fatto che, analogamente a quanto accaduto nel concorso per ispettori inps, anche qui i quiz sono troppi, il tempo per studiarli è veramente poco e la maggioranza dei partecipanti avrà modo, sì e no, di leggerli appena una volta....
                    Si, il tuo ragionamento fila, può darsi che tu abbia ragione. E' auspicabile, tuttavia...in questo genere di prove (con le batterie sdoganate, ancorché senza troppo anticipo) molto spesso i "Perfect!" non si contano, e con 8 errori si va a casa. Ma è anche vero che il tempo è stato poco e, tutto sommato, gli ammessi saranno un buon numero in assoluto (anche se minimo rispetto ai partecipanti, che a loro volta saranno molto ridotti rispetto agli iscritti). Cmq grazie, thorpe...

Commenta

onestamente la vedo un pò nera...
                      I can LIVE with or without YOU

Commenta

Sto operando...
                      X