Originariamente inviato da juny76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
punteggio preselezioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioCiao a tutti forse vi darò un'informazione banale, ma ho tel a Roma all'ufficio del personale e mi hanno detto che passeranno i primi 1500 ( più di 1200 che è il triplo dei posti..menomale) e tutti quelli che avranno il voto uguale all'ultimo in classifica......quindi possono passare 10 come ne possono passare 57mila....ognuno sarà artefice della sua fortuna...ergo andiamo a studiare..ciao!!!!!!!!!!
Commenta
-
Mi permetto di darvi un consiglio per esperienza personale..... leggete più che potete i quiz senza soffermarvi a verificare eventuali errori contenuti nell'archivio. Più li leggete e più la mente si allena fino ad arrivare al punto che basta leggere l'inizio della frase e vi verrà in mente direttamente la risposta. Io ho iniziato il 22 e sono già alle seconda lettura di amministrativo, ho fatto oggi per la prima volta il test su quizquiz e ho fatto 76.4 punti.
Commenta
-
legislazione sociale li vedo tosti...che dici??
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioMi permetto di darvi un consiglio per esperienza personale..... leggete più che potete i quiz senza soffermarvi a verificare eventuali errori contenuti nell'archivio. Più li leggete e più la mente si allena fino ad arrivare al punto che basta leggere l'inizio della frase e vi verrà in mente direttamente la risposta. Io ho iniziato il 22 e sono già alle seconda lettura di amministrativo, ho fatto oggi per la prima volta il test su quizquiz e ho fatto 76.4 punti.I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Le domande di legislazione sociale sono più complesse però leggendoli un paio di volte si memorizzano... La stessa cosa mi era capitata in diritto penitenziario, materia che non ho mai fatto, però alla prova ho fatto zero errori. Ti conviene memorizzare la risposta esatta poi i confronti con le altre li fai gli ultimi giorni anche perché alcune risposte errate si intuiscono subito.
Commenta
-
ottimo consiglio
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioLe domande di legislazione sociale sono più complesse però leggendoli un paio di volte si memorizzano... La stessa cosa mi era capitata in diritto penitenziario, materia che non ho mai fatto, però alla prova ho fatto zero errori. Ti conviene memorizzare la risposta esatta poi i confronti con le altre li fai gli ultimi giorni anche perché alcune risposte errate si intuiscono subito.I can LIVE with or without YOU
Commenta
-
Grazie pacovarra
I lunghi anni di nuoto agonistico e i duri allenamenti mi sono serviti anche ad organizzare al meglio tutto quello che faccio... Credo che questo sia l'unico metodo che ti consenta di memorizzare il più possibile 4000 quiz in appena un mese. Leggerne pochi durante la gionata non fa altro che alimentare i dubbi sulle risposte e bisogna anche considerare che il tempo di finirli per la prima volta sarà gia arrivato il giorno della prova...
Commenta
Commenta