annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio preselezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    paco sei gentile io faccio la simulazione d'esame su quiquiz e per ora più di 30 punto non riesco a fare....................
    ma all'inizio è normale. io fatto due volte la simulazione mercoledì scorso mi pare, una volta 50, una 54 circa...Ma ne ho sparate a caso un bel pò...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti forse vi darò un'informazione banale, ma ho tel a Roma all'ufficio del personale e mi hanno detto che passeranno i primi 1500 ( più di 1200 che è il triplo dei posti..menomale) e tutti quelli che avranno il voto uguale all'ultimo in classifica......quindi possono passare 10 come ne possono passare 57mila....ognuno sarà artefice della sua fortuna...ergo andiamo a studiare..ciao!!!!!!!!!!
      IL bando parla di triplo dei posti messi a concorso quindi i vincitori della preselezione saranno 1212(più ex-equo dell'ultimo). La persona che parla di 1500 ti ha detto una cosa non vera perchè non conforme al bando.

Commenta

Mi permetto di darvi un consiglio per esperienza personale..... leggete più che potete i quiz senza soffermarvi a verificare eventuali errori contenuti nell'archivio. Più li leggete e più la mente si allena fino ad arrivare al punto che basta leggere l'inizio della frase e vi verrà in mente direttamente la risposta. Io ho iniziato il 22 e sono già alle seconda lettura di amministrativo, ho fatto oggi per la prima volta il test su quizquiz e ho fatto 76.4 punti.

Commenta

legislazione sociale li vedo tosti...che dici??

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
          Mi permetto di darvi un consiglio per esperienza personale..... leggete più che potete i quiz senza soffermarvi a verificare eventuali errori contenuti nell'archivio. Più li leggete e più la mente si allena fino ad arrivare al punto che basta leggere l'inizio della frase e vi verrà in mente direttamente la risposta. Io ho iniziato il 22 e sono già alle seconda lettura di amministrativo, ho fatto oggi per la prima volta il test su quizquiz e ho fatto 76.4 punti.
          sei d'accordo , secondo te conviene memorizzarli o "impararli"
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

Le domande di legislazione sociale sono più complesse però leggendoli un paio di volte si memorizzano... La stessa cosa mi era capitata in diritto penitenziario, materia che non ho mai fatto, però alla prova ho fatto zero errori. Ti conviene memorizzare la risposta esatta poi i confronti con le altre li fai gli ultimi giorni anche perché alcune risposte errate si intuiscono subito.

Commenta

ma le simulazioni del test dove le fate? Direttamente su internet?

Commenta

ottimo consiglio

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                Le domande di legislazione sociale sono più complesse però leggendoli un paio di volte si memorizzano... La stessa cosa mi era capitata in diritto penitenziario, materia che non ho mai fatto, però alla prova ho fatto zero errori. Ti conviene memorizzare la risposta esatta poi i confronti con le altre li fai gli ultimi giorni anche perché alcune risposte errate si intuiscono subito.
                che dire sei come thorpe , veloce e micidiale!!!
                I can LIVE with or without YOU

Commenta

Grazie pacovarra

I lunghi anni di nuoto agonistico e i duri allenamenti mi sono serviti anche ad organizzare al meglio tutto quello che faccio... Credo che questo sia l'unico metodo che ti consenta di memorizzare il più possibile 4000 quiz in appena un mese. Leggerne pochi durante la gionata non fa altro che alimentare i dubbi sulle risposte e bisogna anche considerare che il tempo di finirli per la prima volta sarà gia arrivato il giorno della prova...

Commenta

" leggete più che potete i quiz senza soffermarvi a verificare eventuali errori contenuti nell'archivio" che significa!!!!Ma i quiz sono tutti esatti vero?

Commenta

Ah dimenticavo ma voi vi esercitate sul sito quiquiz, vero è attendibile? Grazie anticipatamente!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X