annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ... penso che il viaggio a roma me lo faccio comunque ...
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

ragazzi ho chiamato adesso all'inail mi hanno confermato data di preselezione metà giugno..loro x metà giugno mi hanno detto che intendono dal 15 al 20 orientivamente...i quiz sn 3000 ne veranno estratti 100 e la durata della prova 60 min..inoltre hanno confermato che il 20 maggio troveremo i quiz sul sito inail oltre le date precise..in bocca a lupo a tutti

Commenta

grazie alina sei sempre la migliore

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho chiamato adesso all'inail mi hanno confermato data di preselezione metà giugno..loro x metà giugno mi hanno detto che intendono dal 15 al 20 orientivamente...i quiz sn 3000 ne veranno estratti 100 e la durata della prova 60 min..inoltre hanno confermato che il 20 maggio troveremo i quiz sul sito inail oltre le date precise..in bocca a lupo a tutti

Sei unica!

Commenta

mi sa che inail non lo posso fare perche coinciderà con ae o cmnq i due saranno quasi in gg consecutivi. mannaggia

Commenta

secondo me sicuramente coincideranno xkè ho telef anche ae, x vedere come orientarmi, e hanno detto all'ae che la data è sicuro il 20 giugno x tutti

Commenta

dai ale vedrai che inail lo mettono il 15 e AE il 20, non saranno proprio lo stesso giorno così potrai fare tutti e due!

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  secondo me sicuramente coincideranno xkè ho telef anche ae, x vedere come orientarmi, e hanno detto all'ae che la data è sicuro il 20 giugno x tutti
                  alina,come mai l'ae ti ha dato una risposta precisa,mentre l'inail è rimasto sul vago???uffa...xchè fanno i misteriosi,non potrebbero essere precisi fin dall'inizio???io non so come comportarmi x questi due concorsi...

Commenta

Qui mi sa mi sa che coincidono INPS,INAIL e anche AE!Che fare in tal caso?Penso e spero che almeno l'Inail si svolgerà in più gg come l'inps, così c'è qualche possibilità in più che i giorni non coincidano, ma finchè non usciranno le date purtroppo rimarremo con questo dubbio amletico, che palla!Ma perchè niente o tutti insieme?

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                      Qui mi sa mi sa che coincidono INPS,INAIL e anche AE!Che fare in tal caso?Penso e spero che almeno l'Inail si svolgerà in più gg come l'inps, così c'è qualche possibilità in più che i giorni non coincidano, ma finchè non usciranno le date purtroppo rimarremo con questo dubbio amletico, che palla!Ma perchè niente o tutti insieme?
                      Non solo: in quei giorni è possibile che si tengano anche le prove scritte x la difesa...e, se proprio vogliono esagerare, le preselezioni x la banca d'italia...
                      Davvero, prima i vari enti ronfano il sonno dei giusti, poi a giugno si sente una voce dal cielo che romba 'alè' e fuori tutti i concorsi...

Commenta

Sto operando...
                      X