io ... penso che il viaggio a roma me lo faccio comunque ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preselezione a quando?
Comprimi
X
-
ragazzi ho chiamato adesso all'inail mi hanno confermato data di preselezione metà giugno..loro x metà giugno mi hanno detto che intendono dal 15 al 20 orientivamente...i quiz sn 3000 ne veranno estratti 100 e la durata della prova 60 min..inoltre hanno confermato che il 20 maggio troveremo i quiz sul sito inail oltre le date precise..in bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioragazzi ho chiamato adesso all'inail mi hanno confermato data di preselezione metà giugno..loro x metà giugno mi hanno detto che intendono dal 15 al 20 orientivamente...i quiz sn 3000 ne veranno estratti 100 e la durata della prova 60 min..inoltre hanno confermato che il 20 maggio troveremo i quiz sul sito inail oltre le date precise..in bocca a lupo a tutti
Sei unica!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosecondo me sicuramente coincideranno xkè ho telef anche ae, x vedere come orientarmi, e hanno detto all'ae che la data è sicuro il 20 giugno x tutti
Commenta
-
Qui mi sa mi sa che coincidono INPS,INAIL e anche AE!Che fare in tal caso?Penso e spero che almeno l'Inail si svolgerà in più gg come l'inps, così c'è qualche possibilità in più che i giorni non coincidano, ma finchè non usciranno le date purtroppo rimarremo con questo dubbio amletico, che palla!Ma perchè niente o tutti insieme?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioQui mi sa mi sa che coincidono INPS,INAIL e anche AE!Che fare in tal caso?Penso e spero che almeno l'Inail si svolgerà in più gg come l'inps, così c'è qualche possibilità in più che i giorni non coincidano, ma finchè non usciranno le date purtroppo rimarremo con questo dubbio amletico, che palla!Ma perchè niente o tutti insieme?
Davvero, prima i vari enti ronfano il sonno dei giusti, poi a giugno si sente una voce dal cielo che romba 'alè' e fuori tutti i concorsi...
Commenta
Commenta