annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno di voi sa per caso quanti quiz
    hanno dato in altri concorsi inail
    mi auguro non siano 5000 come quelli per l'inps ?

e se la prova preselettiva sara' a base regionale ?

magari se qualcuno puo' telefonare all'inail e sapere
    aggiornamenti in proposito per capire il numero dei quiz

grazie sono nuovo interverro' anche per altri concorsi

Commenta

Tom confermo quanto detto dal tuo amico avvocato: io personalmente vi invidio la capacità di ragionamento che avete voi laureati in discipline umanistiche, conosco diverse persone laureate in filosofia e sono sprecati in quello che fanno. Purtroppo si tratta di lauree che non offrono molti sbocchi lavorativi, ma mentalmente aprono tantissimo.

Commenta

Originariamente inviato da mircodani Visualizza il messaggio
        qualcuno di voi sa per caso quanti quiz
        hanno dato in altri concorsi inail
        mi auguro non siano 5000 come quelli per l'inps ?

e se la prova preselettiva sara' a base regionale ?

magari se qualcuno puo' telefonare all'inail e sapere
        aggiornamenti in proposito per capire il numero dei quiz

grazie sono nuovo interverro' anche per altri concorsi
        Credo che i quiz siano 4000, mi pare di averlo letto su uno degli avvisi sulla Gazzetta ufficiale!!
        I quiz dell'Inps sono un danno!!! Aiuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
          Credo che i quiz siano 4000, mi pare di averlo letto su uno degli avvisi sulla Gazzetta ufficiale!!
          I quiz dell'Inps sono un danno!!! Aiuto!!!

Ma non credo che tu l'abbia letto sugli avvisi inail...io non ho visto nulla del genere sulla g.u.

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            Ma non credo che tu l'abbia letto sugli avvisi inail...io non ho visto nulla del genere sulla g.u.
            Infatti hai ragione devo essermelo sognato!!! Sono andata a ripescare le gazzette e non c'è nulla di tutto ciò!!! Mi scuso per questa sciocchezza!!!

Commenta

Originariamente inviato da moni-lai Visualizza il messaggio
              Infatti hai ragione devo essermelo sognato!!! Sono andata a ripescare le gazzette e non c'è nulla di tutto ciò!!! Mi scuso per questa sciocchezza!!!

Ok...va bene...non te la prendere...comunque pare che sia veo che saranno meno di quelli inps...bisogna chiamare l'inail x saperlo.
              ciao!

Commenta

la data esatta della preselezione si saprà nella GU del 20 maggio....quel che è certo x ora è che si farà entro il mese di giugno al Palalottomatica di Roma (zona EUR)

Commenta

concordo

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  la data esatta della preselezione si saprà nella GU del 20 maggio....quel che è certo x ora è che si farà entro il mese di giugno al Palalottomatica di Roma (zona EUR)

Ad ogni modo visto il numero di domande pervenute 110000 credo che la preselezione durerà parecchi giorni
                  I can LIVE with or without YOU

Commenta

Ragazzi, ma secondo voi è vero che pubblicheranno i quiz solo due settimane prima?

e quanti saranno i quiz???

Commenta

i quiz saranno . . . . . . . Tanti.
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X