annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
    Non solo: in quei giorni è possibile che si tengano anche le prove scritte x la difesa...e, se proprio vogliono esagerare, le preselezioni x la banca d'italia...
    Davvero, prima i vari enti ronfano il sonno dei giusti, poi a giugno si sente una voce dal cielo che romba 'alè' e fuori tutti i concorsi...
    Io a quello della difesa avevo fatto domanda ma alla fine non ho partecipato,alla banca d'italia invece non ho fatto nemmeno domanda!Cmq vediamo il bicchiere mezzo pieno, meglio tanti concorsi tutti insieme che nessuno!Speriamo di vincerne almeno uno!

Commenta

Vero, meglio tanti che pochi, ma insomma...i mesi dell'anno sono ben 12 (di cui parecchi di 31 giorni!)
      Non so tu, ma chi vive in liguria come me a giugno sembrerà una trottola impazzita, fra roma, foligno, magari milano....

Commenta

A chi lo dici! auguriamoci non ci voglia il dono dell' ubiquità!Non ci resta che aspettare x conoscere il responso sperando sia positivo!A metà maggio aspetto anche gli esiti degli scritti x vice-commissario!Aiuto!Ma da quanto ho visto siamo tutti nella stessa situazione,consoliamoci!

Commenta

Sto operando...
        X