scusate...ma avete detto che questi quiz verranno pubblicati...ma dove? cioè dove li potrò trovare? baci atutti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preselezione a quando?
Comprimi
X
-
Per me va benissimo, come avevo accennato non solo non ho iniziato a studiare, ma non mi sono nemmeno procurato i libri (non aveva senso acquistarli se poi lo mettevano prima di natale in cui non ce l'avrei fatta a studiare).
Ora sono molto più tranquillo, penso che potremo dimenticare l'inail per un po' e dedicarci all'inps, difesa, istruzione, ecc.Gabriele
Commenta
-
Rinviooooooo!!
E' ufficiale!Rinvio della data della preselezione nella G.U.del 4/3/2008!!Originariamente inviato da blunotte_81 Visualizza il messaggiochiunque sappia qualcosa riguardo la data della prova preselettiva o di un eventuale rinvio ci faccia sapere vi prego! questa attesa diventa snervante...
grazie, ciao!
Commenta
-
non in quella del 4, il 4 eventualmente diranno quando e in quale gazzetta verranno pubblicatiOriginariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosulla g.u. del 4 marzo alla fine troverai un supplemento straordinario o si troveranno anche sul sito dell'inail..di solito avviene così negli concorsi ministeriali
Commenta
-
la certezza non esiste nei concorsi pubblici, è questo il brutto, puo' essere a luglio, come puo' essere a dicembre 2008 o piu' in laOriginariamente inviato da Moon Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Sono nuova del forum e ho seguito le vostre conversazioni!!....
Anch'io vorrei sapere con certezza quando ci saranno queste dannatissime preselezioni!!...
Fatemi sapere...Ciaoooooo!!!!! Moon
Commenta

...comunque da quello che ho capito tutti abbiamo fatto sia inps che inail...
Commenta