annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora un pò mi sento confortata...

Commenta

anche se ormai mi sembra piuttosto inevitabile io xsonalmente continuo a sperare che in questa benedetta gu di oggi ci siano le date della preselezione, il concorso inps (ispettori di vigilanza) ha un programma vastissimo, non so voi ma x quanto mi riguarda ci vorrebbe un rinvio decennale...chi riuscirà mai a preparare bene 11 materie?
      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
        non sono termini ufficiali,ma la prassi è quella,di solito....l'ho visto in numerosissimi concorsi fatti da miei amici,tipo quello da segretario comunale,quello x l'accesso alla carriera prefettizia,quello dell'agenzia delle entrate....secondo me un po' di tempo c'è,tranquilla!!!!!!
        per carriera prefettizia dalla pubblicazione alle prove delle preselettive è passato meno di un mese, speriamo non ripetano la stessa cosa anche perché è davvero stressante studiare i quiz in così poco tempo soprattutto se si accavallano più concorsi!

Commenta

infatti siamo stati in un certo senso fregati...posto ke il rinvio all'inail x me va benissimo, sarebbe cosa ottima se ce ne fosse uno simile x l'inpsx esempio ki cavolo ne sa di diritto commerciale!

Commenta

Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggio
            per carriera prefettizia dalla pubblicazione alle prove delle preselettive è passato meno di un mese, speriamo non ripetano la stessa cosa anche perché è davvero stressante studiare i quiz in così poco tempo soprattutto se si accavallano più concorsi!

si lo so..cmq a proposito di tali quiz ho saputo ke non sn state domande impossibili, anzi...

Commenta

Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
              effettivamente, per analogia con quanto previsto per le prove orali, potrebbero anche passare solo 20 giorni
              xchè,in quale concorso sono passati solo 20 gg tra una prova e l'altra?

Commenta

cit. "xchè,in quale concorso sono passati solo 20 gg tra una prova e l'altra?"

a memoria non ne ricordo, però se per la prova orale viene specificato che i candidati vengono avvisati almeno 20 giorni prima dello svolgimento, analogo preavviso, a rigor di logica, potrebbe essere fatto valere anche per le prove scitte. Che dici? PER ESEMPIO (pubblicazione in GU del 27.11.2006 e ipotetico svolgimento delle prove 18.12.2007). Chi potrebbe contestarlo??

Commenta

...oopps, volevo dire GU del 27.11.2007, sorry

Commenta

ancora niente...

sto provando a cliccare sull'avviso del sito inail ma mi esce "errore" o "impossibile visualizzare la pagina"...sta capitando anke a voi??mentre sulla guri ancora nulla...

Commenta

boh vedremosperiamo che escano per l'inps queste batterie di quiz e "scassiamoci2 di quesiti a risposta multipla

Commenta

Sto operando...
                      X