allora un pò mi sento confortata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preselezione a quando?
Comprimi
X
-
anche se ormai mi sembra piuttosto inevitabile io xsonalmente continuo a sperare che in questa benedetta gu di oggi ci siano le date della preselezione, il concorso inps (ispettori di vigilanza) ha un programma vastissimo, non so voi ma x quanto mi riguarda ci vorrebbe un rinvio decennale...chi riuscirà mai a preparare bene 11 materie?[FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggionon sono termini ufficiali,ma la prassi è quella,di solito....l'ho visto in numerosissimi concorsi fatti da miei amici,tipo quello da segretario comunale,quello x l'accesso alla carriera prefettizia,quello dell'agenzia delle entrate....secondo me un po' di tempo c'è,tranquilla!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggioper carriera prefettizia dalla pubblicazione alle prove delle preselettive è passato meno di un mese, speriamo non ripetano la stessa cosa anche perché è davvero stressante studiare i quiz in così poco tempo soprattutto se si accavallano più concorsi!
si lo so..cmq a proposito di tali quiz ho saputo ke non sn state domande impossibili, anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggioeffettivamente, per analogia con quanto previsto per le prove orali, potrebbero anche passare solo 20 giorni
Commenta
-
cit. "xchè,in quale concorso sono passati solo 20 gg tra una prova e l'altra?"
a memoria non ne ricordo, però se per la prova orale viene specificato che i candidati vengono avvisati almeno 20 giorni prima dello svolgimento, analogo preavviso, a rigor di logica, potrebbe essere fatto valere anche per le prove scitte. Che dici? PER ESEMPIO (pubblicazione in GU del 27.11.2006 e ipotetico svolgimento delle prove 18.12.2007). Chi potrebbe contestarlo??
Commenta
Commenta