annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggio
    io penso ke quelli inps siano più veloci...prevedo ke x il primo le prove preselettive possano essere prima di Natale.

Se è come dici tu sn rovinata.....le materie relative ai concorsi inps sn tantissime....Li farai anche tu?\voi? Come vi siete organizzati?
    cogito ergo sum

Commenta

x qnt rigurda inps le mie sn solo previsioni, nonsupportate da alcunkè quindi non vi allarmate
      io veramente sto stud amministrativo e legislazione che cmq rappresentano la base x entrambi i concorsi(inps ed inail)...x inps sono anch'io veramente nei guai perchè le altre materie oggetto di prova non le ho toccate davero..confido solo in una batteria di quiz.

Commenta

Originariamente inviato da sera Visualizza il messaggio
        Ma veramente tutto rimandato al 4 marzo???non è possibile!!non ho capito una cosa ma a marzo ci saranno le date o è possibile un ulteriore rinvio?

il 4 marzo in g.u vi sarà o comunicazione di un ulteriore rinvio8cosa sec me improbabile) oppure la fissazione della dta per le prove preselettive.

Commenta

io penso ke quelli inps siano più veloci...prevedo ke x il primo le prove preselettive possano essere prima di Natale.
          da voci provenienti da ambienti Inps, avevo saputo che era intenzione del Direttore Generale effettuare a dicembre le prove preselettive per il concorso da 293 ispettori.
          Per i due concorsi da amministrativi (i 50 b e i 108 c) non sarà possibile farle prima di Natale visto che le date verranno pubblicate nella GU del 18 dicembre e di conseguenza non ci sono i tempi tecnici!
          In ogni caso quando si tratta di concorsi con un numero elevato di candidati diventa sempre più difficile rispettare i tempi .........

Commenta

già...infatto io mi riferivo al primo dei due concorsi inps...anch'io penso che saranno espletate a ridosso delle feste natalizie..il che corrisponderebbe anche ad una ratio maggiormente strategica!
            cmq x inps sn inguaiatissima

Commenta

già...infatto io mi riferivo al primo dei due concorsi inps...anch'io penso che saranno espletate a ridosso delle feste natalizie..il che corrisponderebbe anche ad una ratio maggiormente strategica!

Ti seguo a ruota!
              cogito ergo sum

Commenta

non credo....la pubblicazione del diario riguardo un'eventuale preselezione verrà fatta sulla G.U. il 27 novembre...salvo rinvii...e cmq ferma restando quella data,la prova viene fissata circa 45 gg dopo la pubblicazione del diario...quindi stai tranquilla,non credo ke la prova sarà prima di natale...

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                  non credo....la pubblicazione del diario riguardo un'eventuale preselezione verrà fatta sulla G.U. il 27 novembre...salvo rinvii...e cmq ferma restando quella data,la prova viene fissata circa 45 gg dopo la pubblicazione del diario...quindi stai tranquilla,non credo ke la prova sarà prima di natale...

anche il mio ragazzo dice che sec lui le preselettive saranno a gennaio..ma in realtà non è detto che dalla data di pubblicazione a quella dello svolgimento debbano pasre 45 gg!

Commenta

anche il mio ragazzo dice che sec lui le preselettive saranno a gennaio..ma in realtà non è detto che dalla data di pubblicazione a quella dello svolgimento debbano pasre 45 gg!
                    non sono termini ufficiali,ma la prassi è quella,di solito....l'ho visto in numerosissimi concorsi fatti da miei amici,tipo quello da segretario comunale,quello x l'accesso alla carriera prefettizia,quello dell'agenzia delle entrate....secondo me un po' di tempo c'è,tranquilla!!!!!!

Commenta

effettivamente, per analogia con quanto previsto per le prove orali, potrebbero anche passare solo 20 giorni

Commenta

Sto operando...
                      X