annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate...ma avete detto che questi quiz verranno pubblicati...ma dove? cioè dove li potrò trovare? baci atutti....

Commenta

sulla g.u. del 4 marzo alla fine troverai un supplemento straordinario o si troveranno anche sul sito dell'inail..di solito avviene così negli concorsi ministeriali

Commenta

Per me va benissimo, come avevo accennato non solo non ho iniziato a studiare, ma non mi sono nemmeno procurato i libri (non aveva senso acquistarli se poi lo mettevano prima di natale in cui non ce l'avrei fatta a studiare).
        Ora sono molto più tranquillo, penso che potremo dimenticare l'inail per un po' e dedicarci all'inps, difesa, istruzione, ecc.
        Gabriele

Commenta

Ciao a tutti!

Sono nuova del forum e ho seguito le vostre conversazioni!!....
          Anch'io vorrei sapere con certezza quando ci saranno queste dannatissime preselezioni!!...
          Fatemi sapere...Ciaoooooo!!!!! Moon

Commenta

"Fatemi sapere...."??? almeno potevi scrivere per favore..
            Il forum non è fatto per avere informazioni facilmente reperibili ma per scambio di notizie,consigli, suggerimrenti, etc.
            La data che cerchi la trovi sulla GU on line e su sito INail, non è certo segreto di Stato.

Commenta

anche io non ho nemmeno comprato i libri...comunque da quello che ho capito tutti abbiamo fatto sia inps che inail... tutti insieme...vicini, vicini..

Commenta

ragazzi il rinvio è il 4marzo!!!
                gnegno nazionale :)

Commenta

Rinviooooooo!!

Originariamente inviato da blunotte_81 Visualizza il messaggio
                  chiunque sappia qualcosa riguardo la data della prova preselettiva o di un eventuale rinvio ci faccia sapere vi prego! questa attesa diventa snervante...
                  grazie, ciao!
                  E' ufficiale!Rinvio della data della preselezione nella G.U.del 4/3/2008!!

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    sulla g.u. del 4 marzo alla fine troverai un supplemento straordinario o si troveranno anche sul sito dell'inail..di solito avviene così negli concorsi ministeriali
                    non in quella del 4, il 4 eventualmente diranno quando e in quale gazzetta verranno pubblicati

Commenta

Originariamente inviato da Moon Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!

Sono nuova del forum e ho seguito le vostre conversazioni!!....
                      Anch'io vorrei sapere con certezza quando ci saranno queste dannatissime preselezioni!!...
                      Fatemi sapere...Ciaoooooo!!!!! Moon
                      la certezza non esiste nei concorsi pubblici, è questo il brutto, puo' essere a luglio, come puo' essere a dicembre 2008 o piu' in la

Commenta

Sto operando...
                      X