scusate...ma avete detto che questi quiz verranno pubblicati...ma dove? cioè dove li potrò trovare? baci atutti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preselezione a quando?
Comprimi
X
-
Per me va benissimo, come avevo accennato non solo non ho iniziato a studiare, ma non mi sono nemmeno procurato i libri (non aveva senso acquistarli se poi lo mettevano prima di natale in cui non ce l'avrei fatta a studiare).
Ora sono molto più tranquillo, penso che potremo dimenticare l'inail per un po' e dedicarci all'inps, difesa, istruzione, ecc.Gabriele
Commenta
-
Rinviooooooo!!
Originariamente inviato da blunotte_81 Visualizza il messaggiochiunque sappia qualcosa riguardo la data della prova preselettiva o di un eventuale rinvio ci faccia sapere vi prego! questa attesa diventa snervante...
grazie, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosulla g.u. del 4 marzo alla fine troverai un supplemento straordinario o si troveranno anche sul sito dell'inail..di solito avviene così negli concorsi ministeriali
Commenta
-
Originariamente inviato da Moon Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Sono nuova del forum e ho seguito le vostre conversazioni!!....
Anch'io vorrei sapere con certezza quando ci saranno queste dannatissime preselezioni!!...
Fatemi sapere...Ciaoooooo!!!!! Moon
Commenta
Commenta