annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi...ma che è sta confusione...basta leggere bene:

"L’INAIL, con avviso che verrà pubblicato sulla G.U. - IV serie speciale – Concorsi ed esami del 4 marzo 2008 nonché sul sito Internet: www.inail.it., renderà noti:
    • data, luogo, criteri e modalità di svolgimento della prova;
    • valori differenziati da attribuire alle risposte ai quesiti;
    • Supplemento Straordinario della G. U. - IV serie speciale - Concorsi ed esami, contenente l’archivio dei quesiti tra i quali saranno estratti quelli che verranno somministrati ai candidati."
    ergo, il 4 marzo si saprà la data delle prove preselettive...naturalmente salvo ulteriori rinvii...

Commenta

Che simpatico Si****76!!

Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
      "Fatemi sapere...."??? almeno potevi scrivere per favore..
      Il forum non è fatto per avere informazioni facilmente reperibili ma per scambio di notizie,consigli, suggerimrenti, etc.
      La data che cerchi la trovi sulla GU on line e su sito INail, non è certo segreto di Stato.
      Hey!!...Persone simpatiche e gentili come te ce ne sono davvero poche a questo mondo!!...

Scusa l'ignoranza....ma che c'entra quello che dici??...Volevo semplicemente sapere se qualcuno era al corrente della data delle preselezioni visto che il 19 ottobre non c'era ancora nessuna comunicazione!!...E poi...Il "per favore" era sottinteso!!...Cosa volevi che ti scrivessi una lettera firmata dal Presidente della Repubblica in persona??...Bè....Scordatelo!!...Saluti...Ah...scusa...Grazie lo stesso per l'informazione che mi hai dato!...Non vorrei che la prox volta mi rimproveri per questo!Per carità!
      Moon

Commenta

Originariamente inviato da Moon Visualizza il messaggio
        Hey!!...Persone simpatiche e gentili come te ce ne sono davvero poche a questo mondo!!...

Scusa l'ignoranza....ma che c'entra quello che dici??...Volevo semplicemente sapere se qualcuno era al corrente della data delle preselezioni visto che il 19 ottobre non c'era ancora nessuna comunicazione!!...E poi...Il "per favore" era sottinteso!!...Cosa volevi che ti scrivessi una lettera firmata dal Presidente della Repubblica in persona??...Bè....Scordatelo!!Saluti...Ah...scusa. ..Grazie lo stesso per l'informazione che mi hai dato!...Non vorrei che la prox volta mi rimproveri per questo!Per carità!
        Moon
        sono d'accordo con te....sai,anch'io,quando ho letto il mess a cui ti riferisci,sono stata colpita da tanta aggressività....mah...che ci vuoi fare,il nervosismo purtroppo fa brutti scherzi....non ci pensare....ciao,buon fine sett...

Commenta

inail

ciao io ho saputo che si saprà qualcosa a gennaio. Forse verso marzo ci sarà la preselezione, quindi hai tempo per studiare.

Commenta

Grazie...

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
            sono d'accordo con te....sai,anch'io,quando ho letto il mess a cui ti riferisci,sono stata colpita da tanta aggressività....mah...che ci vuoi fare,il nervosismo purtroppo fa brutti scherzi....non ci pensare....ciao,buon fine sett...
            Ciao Mari!

Sono contenta che anche tu la pensi allo stesso modo...

Non ti preoccupare...non ho dato tanto peso a quello che mi ha detto il signorino...anzi...figurati... Buon fine settimana anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da stephy444 Visualizza il messaggio
              ciao io ho saputo che si saprà qualcosa a gennaio. Forse verso marzo ci sarà la preselezione, quindi hai tempo per studiare.

scusa, ma a cosa ti riferisci? cosa si dovrebbe sapere a gennaio?? Se ti riferisci alla prova preselettiva c'è già stato un rinvio della pubblicazione delle date più tutta una serie di informazioni alla GU del 4 marzo 2008. Sai qualcosa che noi non sappiamo?

Commenta

secondo voi la preselezione sarà entro l'8 aprile?

Commenta

guarda secondo me sarà attorno a quella data, perchè se la comunicazione è il 4 marzo, penso che danno circa un mese per la preselezione

Commenta

Hola!

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                    guarda secondo me sarà attorno a quella data, perchè se la comunicazione è il 4 marzo, penso che danno circa un mese per la preselezione
                    L'8 aprile??...Ma siete sicuri o è un calcolo approssimativo che vi siete fatti voi??

Comunque vada....abbiamo ancora un po' di tempo per studiare! Io non ho nemmeno iniziato!!

Alla prossima! Moon

Commenta

secondo me le cose andranno per le lunghe

Commenta

Sto operando...
                      X