annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi, scusate, il database con i quiz della prova preselettiva verrà reso noto sempre il 4 marzo?
    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da blunotte_81 Visualizza il messaggio
      grazie ragazzi x avere messo l'avviso anche se questa x me nn è stata affatto una bella notizia
      xchè?

Commenta

xchè avrei già finito di studiare tutto il programma e vorrei chiudere questo capitolo della mia vita facendo al più presto questo concorso...
        [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

beata te che hai già finito

Commenta

quindi, scusate, il database con i quiz della prova preselettiva verrà reso noto sempre il 4 marzo?
            no, giorno quattro diranno quando pubblicano i quiz, e poi da quando li pubblicano danno un mese e mezzo x studiare

Commenta

xchè avrei già finito di studiare tutto il programma e vorrei chiudere questo capitolo della mia vita facendo al più presto questo concorso...
              guarda che se va bene ci vogliono 2 anni prima che finisca tutto il concorso

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                Mah! A questo punto mi sa che è inutile continuare a studiare....mi sa che mi butto a capofitto in quelli inps...sempre che nn adottino la stessa prassi dei rinvii!

Voi che ne pensate?
                anche la ci saranno rinvii, non è facile organizzare un concorso, è normale un rinvio di un anno e anche piu'

Commenta

Wow....quindi a questo punto sn certi i quesiti a risposta multipla!!!!!!!!!!!!!!!!!11
                  cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                    Wow....quindi a questo punto sn certi i quesiti a risposta multipla!!!!!!!!!!!!!!!!!11

buono

Commenta

io gia lo sapevo da un pezzo

Commenta

Sto operando...
                      X