annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preselezione a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè oggi oggi nella Guri ci sarà scritto che bisogna aspettare il 4 marzo???? assurdoooooooooooooooo

Commenta

tutto come da copione, è il primo di una lunga serie di rinvii

Commenta

Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggio
        confermato..,nella g.u. del 4 marzo 2008 c sarà il rinvio

scusa credo di nn aver capito bene....nella gazzetta di oggi c'e un rinvio al 4 marzo e in quella del 4 marzo ci sarà un nuovo rinvio?
        cogito ergo sum

Commenta

esatto...ho chiamato il primo numero..me ne hanno dato un altro...al quale mi ha risposto un responsabile risorse umane molto gentile...gli ho detto" scusi il rinvio doveva essere pubblicato oggi, putroppo noi non abbiamo modo di consultare la g.u. non è che può dirmi qualcosa al rigurdo2 e lui2 si , nella g.u. del 04/03/2008 ci sarà la comunicazione del rinvio

Commenta

e nn si fa riferimento ad una eventuale batteria di quiz???

Commenta

molto probabilmente si, nessuno puo' dirlo con certezza, ma di solito fanno cosi'

Commenta

qst non lo so..non ho chiesto...ma x esperienza personale credo proprio che ci sarà qst batteria di quiz... cmq io sono contenta di questo rinvio

Commenta

Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggio
                  esatto...ho chiamato il primo numero..me ne hanno dato un altro...al quale mi ha risposto un responsabile risorse umane molto gentile...gli ho detto" scusi il rinvio doveva essere pubblicato oggi, putroppo noi non abbiamo modo di consultare la g.u. non è che può dirmi qualcosa al rigurdo2 e lui2 si , nella g.u. del 04/03/2008 ci sarà la comunicazione del rinvio

Mah! A questo punto mi sa che è inutile continuare a studiare....mi sa che mi butto a capofitto in quelli inps...sempre che nn adottino la stessa prassi dei rinvii!

Voi che ne pensate?
                  cogito ergo sum

Commenta

io penso ke quelli inps siano più veloci...prevedo ke x il primo le prove preselettive possano essere prima di Natale.

Commenta

Ma veramente tutto rimandato al 4 marzo???non è possibile!!non ho capito una cosa ma a marzo ci saranno le date o è possibile un ulteriore rinvio?

Commenta

Sto operando...
                      X