cioè oggi oggi nella Guri ci sarà scritto che bisogna aspettare il 4 marzo???? assurdoooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preselezione a quando?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggioconfermato..,nella g.u. del 4 marzo 2008 c sarà il rinvio
scusa credo di nn aver capito bene....nella gazzetta di oggi c'e un rinvio al 4 marzo e in quella del 4 marzo ci sarà un nuovo rinvio?cogito ergo sum
Commenta
-
esatto...ho chiamato il primo numero..me ne hanno dato un altro...al quale mi ha risposto un responsabile risorse umane molto gentile...gli ho detto" scusi il rinvio doveva essere pubblicato oggi, putroppo noi non abbiamo modo di consultare la g.u. non è che può dirmi qualcosa al rigurdo2 e lui2 si , nella g.u. del 04/03/2008 ci sarà la comunicazione del rinvio
Commenta
-
Originariamente inviato da lademocratica Visualizza il messaggioesatto...ho chiamato il primo numero..me ne hanno dato un altro...al quale mi ha risposto un responsabile risorse umane molto gentile...gli ho detto" scusi il rinvio doveva essere pubblicato oggi, putroppo noi non abbiamo modo di consultare la g.u. non è che può dirmi qualcosa al rigurdo2 e lui2 si , nella g.u. del 04/03/2008 ci sarà la comunicazione del rinvio
Mah! A questo punto mi sa che è inutile continuare a studiare....mi sa che mi butto a capofitto in quelli inps...sempre che nn adottino la stessa prassi dei rinvii!
Voi che ne pensate?cogito ergo sum
Commenta
Commenta