annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità sul concorso INAIL: ci sarà un rinvio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per fortuna ho mio cugino che lavorando in una libreria me li sconta al 30%... altrimenti sarebbe stato un salasso!!!

Commenta

vero quello che dite...esistono però anche persone piuttosto eccentriche come il sottoscritto che ha la casa strapiena di libri e ha speso centinaia di euro per manuali, libri, ecc...lo ammetto sono un malato di libri, ognuno ha le sue manie!! meglio spendere centinaia di euro in libri che in droga, cmq... :-)

Commenta

Grazie marcello x l'info.. speriamo che ci diano più tempo possibile.. devo ancora finire pubblico e fare tutta legislazione sociale.
        Ho sentito parlare di pubblicazioni di test.. ma ne sapete qlks??

Commenta

Ma appunto, a me certe anime belle che consigliano libroni (uno addirittura il memento fiscale e l'annuario degli enti locali per il concorso all'AE, che non so manco a cosa potesse servire, due pezzi da 150-300, a seconda delle versioni, euro l'uno) fanno solo irritare. Va bene aiutare i concorsisti, ma bisognerebbe dare anche aiuti pratici, e non campati per aria.
          Allora io potrei dire: guarda, studiati tutte le singole leggi, pagina per pagina, e vedrai che saprai tutto di quella materia.
          E grazie, ma bisogna capirla. Il discorso è il medesimo, concorso che quei libroni aiutano, ma uno, spesso non si ha il tempo materiale neppure per leggerli, figuriamoci per studiarli, e due, pochi di coloro fanno i concorsi, ha da spendere centinaia di euro per i libri, visto che non lavora, in genere.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Ma appunto, a me certe anime belle che consigliano libroni (uno addirittura il memento fiscale e l'annuario degli enti locali per il concorso all'AE, che non so manco a cosa potesse servire, due pezzi da 150-300, a seconda delle versioni, euro l'uno) fanno solo irritare. Va bene aiutare i concorsisti, ma bisognerebbe dare anche aiuti pratici, e non campati per aria.
            Allora io potrei dire: guarda, studiati tutte le singole leggi, pagina per pagina, e vedrai che saprai tutto di quella materia.
            E grazie, ma bisogna capirla. Il discorso è il medesimo, concorso che quei libroni aiutano, ma uno, spesso non si ha il tempo materiale neppure per leggerli, figuriamoci per studiarli, e due, pochi di coloro fanno i concorsi, ha da spendere centinaia di euro per i libri, visto che non lavora, in genere.
            Ma come siamo suscettibili!!!! Comunque, personalissima opinione, se uno ha tempo e voglia (soldi non ne servono chissà quanti, basta fare fotocopie dei libri o chiederli in prestito), Amministrativo, previdenza sociale e lavoro, sarebbe meglio farseli da manuali ache per quello all'INPS, x il resto il Simone è O.K.!!

Commenta

Ciao a tutti sono nuova del forum, credo che l'informazione di Marcello sia estremamente utile, grazie quindi.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Casetta.... Per amministrativo comunque basta il simone, è fatto bene. E poi Casetta ha posizioni abbastanza minoritarie in dottrina, e nei suoi libri ovviamente sostiene le sue tesi.
                quoto in pieno, sul casetta ci sono teorie minoritarie e, soprattutto per i quiz non servono, francamente il simone per questo concorso non l'ho preso, amministrativo lo studio su un compendio monotematico sempre della simone(che già avevo), e legislazione sociale sto pensando di comprare un compendio aggiornato che ho trovato in libreria e costa intorno ai 15 €

come Avrete capito che ci sarò anke io a questo concorso!!!
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Diamondtrim Visualizza il messaggio
                  Grazie marcello x l'info.. speriamo che ci diano più tempo possibile.. devo ancora finire pubblico e fare tutta legislazione sociale.
                  Ho sentito parlare di pubblicazioni di test.. ma ne sapete qlks??
                  MA perché c'è anke diritto pubblico tra le materie ??? Non mi sembra!!!
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Ciao marco, ci ritroviamo qui dopo l'odissea dell'AE... Be', detto fra noi io spero in uno scorrimento, ma bisogna essere previdenti.
                    Come si chiama il libro che hai trovato su legislazione sociale e a quando è aggiornato?
                    Gabriele

Commenta

commissione esaminatrice

ciao a tutti,
                      volevo segnalare a quanti fossero interessati che sul sito dell'Inail di seguito indicato è stata pubblicata la determina di nomina della commissione esaminatrice che ci valuterà nel concorso per 404 posti.

Buona fortuna

http://www.inail.it/inailcomunica/concorsi/2007/4maggio/concorso%20pubblico%20a%20404%20posti.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X