Per fortuna ho mio cugino che lavorando in una libreria me li sconta al 30%... altrimenti sarebbe stato un salasso!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novità sul concorso INAIL: ci sarà un rinvio
Comprimi
X
-
vero quello che dite...esistono però anche persone piuttosto eccentriche come il sottoscritto che ha la casa strapiena di libri e ha speso centinaia di euro per manuali, libri, ecc...lo ammetto sono un malato di libri, ognuno ha le sue manie!! meglio spendere centinaia di euro in libri che in droga, cmq... :-)
Commenta
-
Ma appunto, a me certe anime belle che consigliano libroni (uno addirittura il memento fiscale e l'annuario degli enti locali per il concorso all'AE, che non so manco a cosa potesse servire, due pezzi da 150-300, a seconda delle versioni, euro l'uno) fanno solo irritare. Va bene aiutare i concorsisti, ma bisognerebbe dare anche aiuti pratici, e non campati per aria.
Allora io potrei dire: guarda, studiati tutte le singole leggi, pagina per pagina, e vedrai che saprai tutto di quella materia.
E grazie, ma bisogna capirla. Il discorso è il medesimo, concorso che quei libroni aiutano, ma uno, spesso non si ha il tempo materiale neppure per leggerli, figuriamoci per studiarli, e due, pochi di coloro fanno i concorsi, ha da spendere centinaia di euro per i libri, visto che non lavora, in genere.Gabriele
Commenta
-
Ma come siamo suscettibili!!!! Comunque, personalissima opinione, se uno ha tempo e voglia (soldi non ne servono chissà quanti, basta fare fotocopie dei libri o chiederli in prestito), Amministrativo, previdenza sociale e lavoro, sarebbe meglio farseli da manuali ache per quello all'INPS, x il resto il Simone è O.K.!!Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioMa appunto, a me certe anime belle che consigliano libroni (uno addirittura il memento fiscale e l'annuario degli enti locali per il concorso all'AE, che non so manco a cosa potesse servire, due pezzi da 150-300, a seconda delle versioni, euro l'uno) fanno solo irritare. Va bene aiutare i concorsisti, ma bisognerebbe dare anche aiuti pratici, e non campati per aria.
Allora io potrei dire: guarda, studiati tutte le singole leggi, pagina per pagina, e vedrai che saprai tutto di quella materia.
E grazie, ma bisogna capirla. Il discorso è il medesimo, concorso che quei libroni aiutano, ma uno, spesso non si ha il tempo materiale neppure per leggerli, figuriamoci per studiarli, e due, pochi di coloro fanno i concorsi, ha da spendere centinaia di euro per i libri, visto che non lavora, in genere.
Commenta
-
quoto in pieno, sul casetta ci sono teorie minoritarie e, soprattutto per i quiz non servono, francamente il simone per questo concorso non l'ho preso, amministrativo lo studio su un compendio monotematico sempre della simone(che già avevo), e legislazione sociale sto pensando di comprare un compendio aggiornato che ho trovato in libreria e costa intorno ai 15 €Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCasetta.... Per amministrativo comunque basta il simone, è fatto bene. E poi Casetta ha posizioni abbastanza minoritarie in dottrina, e nei suoi libri ovviamente sostiene le sue tesi.
come Avrete capito che ci sarò anke io a questo concorso!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
MA perché c'è anke diritto pubblico tra le materie ??? Non mi sembra!!!Originariamente inviato da Diamondtrim Visualizza il messaggioGrazie marcello x l'info.. speriamo che ci diano più tempo possibile.. devo ancora finire pubblico e fare tutta legislazione sociale.
Ho sentito parlare di pubblicazioni di test.. ma ne sapete qlks??
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
commissione esaminatrice
ciao a tutti,
volevo segnalare a quanti fossero interessati che sul sito dell'Inail di seguito indicato è stata pubblicata la determina di nomina della commissione esaminatrice che ci valuterà nel concorso per 404 posti.
Buona fortuna
http://www.inail.it/inailcomunica/concorsi/2007/4maggio/concorso%20pubblico%20a%20404%20posti.pdf
Commenta

Commenta