annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità sul concorso INAIL: ci sarà un rinvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Ciao marco, ci ritroviamo qui dopo l'odissea dell'AE... Be', detto fra noi io spero in uno scorrimento, ma bisogna essere previdenti.
    Come si chiama il libro che hai trovato su legislazione sociale e a quando è aggiornato?
    anke io spero nell'agenzia delle entrate!!! Anke perké visto l'andamento dell'orale in lombardia (abbastanza tosto in realtà) , qualche possibilità c'è poi si vedrà.

    avevo trovato dei compendi però erano massimo aggiornati al 2006 (anke se non è cambiato nulla dal 2000 per l'Inail soprattutto!)

    ed oggi con la modica somma (si fa per dire ) di 45 euro mi sono comprato il Maggioli Omnibus con tutte le materie.

    Legislazione mi sembra fatta molto bene, anke perché francamente i testi universitari che ho potuto vedere non superano le 200/250 pag e qui sono 400 circa (anke se c'è anke una piccola "rimpatriata su diritto del lavoro"

    Amministrativo altrettanto (sicuro meglio del simone per l'Agenzia) circa 550 pag

    Penale è miserissimo 30 pag

    e anke privato

    contabilità mi sembra adeguata!

    Un consiglio sul sito dell'inail se sbirciate un po' ci sono delle buone guide, tipo carta servizi e altre, io avevo cominciato a studiare da lì!!! bye bye!
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

    Commenta


      #22
      Alberto Cicinelli
      Direttore Generale Vicario INAIL
      Direttore Centrale Risorse Umane INAIL


      PROF ANTONIO COVIELLO (campano CREDO) insegna marketing assicurativo alla seconda università di Capua ( ma cosa è marketing assicurativo????)

      avvocato Massimo Boggia è un legale in una famosa sentenza in cassazione "L'invalido deve mantenere il figlio disoccupato" Cassazine 4102/2007

      Tutto trovato su Internet !!!!!!!!!!!
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
        Alberto Cicinelli
        Direttore Generale Vicario INAIL
        Direttore Centrale Risorse Umane INAIL


        PROF ANTONIO COVIELLO (campano CREDO) insegna marketing assicurativo alla seconda università di Capua ( ma cosa è marketing assicurativo????)

        avvocato Massimo Boggia è un legale in una famosa sentenza in cassazione "L'invalido deve mantenere il figlio disoccupato" Cassazine 4102/2007

        Tutto trovato su Internet !!!!!!!!!!!
        NAturalmente è la SUN seconda università di Napoli (e non di Capua, dove c'è solo una sede periferica)
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

        Commenta


          #24
          commissione esaminatrice

          aggiungo anche
          Avv. Romano, avvocato in Roma
          prof.ssa Cardarelli, prof.ssa di Diritto Commerciale presso la Fac. di Giurisprudenza dell'Università di Siena;
          giusto per avere un quadro completo!!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            Alberto Cicinelli
            Direttore Generale Vicario INAIL
            Direttore Centrale Risorse Umane INAIL


            PROF ANTONIO COVIELLO (campano CREDO) insegna marketing assicurativo alla seconda università di Capua ( ma cosa è marketing assicurativo????)

            avvocato Massimo Boggia è un legale in una famosa sentenza in cassazione "L'invalido deve mantenere il figlio disoccupato" Cassazine 4102/2007

            Tutto trovato su Internet !!!!!!!!!!!
            Da laureata presso la SUN di Capua (che non è una succursale ma un distaccamento della Federico II di Napoli, giusto per precisione...) posso dire che in facoltà il prof. Coviello gode di buona reputazione... non è stato mio docente, tuttavia non lo ricordo tra i "feroci"... che ovviamente non passano inosservati!
            FORTUNATA

            Commenta


              #26
              Ciao, qualcuno ha provato a tel. al numero fornito da Marcello Vitale per avere conferma del rinvio?

              Commenta


                #27
                che ansia a leggere della commissione ragazzi

                Commenta


                  #28
                  avremo sempre più tempo per stare senza lavoro

                  Commenta


                    #29
                    novità xil rinvio?

                    scusate qlcuno d voi ha sap novità se davvero ci sarà queso rinvio? e inoltre pensate ke ce ne sarà anke uno per il concorso ispettori inps?ma xkè tutti sti rinvii presunti?eppure dalla presentazione della domanda a fine anno è passato1bel p òd tempo!

                    Commenta


                      #30
                      Sun

                      Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
                      Da laureata presso la SUN di Capua (che non è una succursale ma un distaccamento della Federico II di Napoli, giusto per precisione...) posso dire che in facoltà il prof. Coviello gode di buona reputazione... non è stato mio docente, tuttavia non lo ricordo tra i "feroci"... che ovviamente non passano inosservati!
                      Volevo ufficialmente comunicare a Fortunata... che la SUN è la II Università degli Studi di Napoli, ben diversa dalla Federico II...e non è dunque nè un distaccamento nè tantomeno una succursale...è esattamente un'altra cosa...
                      (non vi informo su cosa penso dell'università)... comunque...mi chiedevo se una persona è incerta sull'università dove ha studiato...non voglio pensare su tutto il resto...
                      (a parte questo mini sfogo-dettato da 5 anni da pendolare Caserta-Napoli, pur di non andare alla Sun)...volevo anche ricordarvi che la commissione esaminatrice, ad oggi...è il nostro ultimo problema...infatti per i test preselettivi...ci penseranno le macchine...(considerando che la partecipazione a questo concorso è florida piu' del derby Roma-Lazio)...quindi proporrei di non dilungarci su informazioni superflue...ma sul concreto...
                      A tutti auguro buono studio e buon lavoro...
                      (new entry vagamente cinica...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X