annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità sul concorso INAIL: ci sarà un rinvio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ciao a tutti,finalmente all'inail mi hanno risposto!!ho chiamato alla direzione risorse umane (n.06/54872901)e la signora che mi ha risposto, ha detto che le preselezioni nn saranno prima di febbraio 2008, quindi sulla g.u. del 19/10/2007 troveremo un rinvio cn le modalità della preselezione..ho chiesto anche se preparavano un archivio cn i quiz,e mi ha risposto che momentaneamente nn lo sanno e x chiedere in merito dovevo chiamare al n. 06/54873006 o scrivere un email a concorsi@inail.it, ma a qsto numero momentaneamente nessuno ha risposto..ho chiamato qndi al call center e neanche loro ancora hanno comunicazione in merito..spero di essere stata di aiuto!!ciao [IMG]http://www.******************/nuovoforum/images/corporate/profile.gif[/IMG] [IMG]http://www.******************/nuovoforum/images/corporate/find.gif[/IMG] [IMG]http://www.******************/nuovoforum/images/corporate/u2u.gif[/IMG]

    Commenta


      #42
      Ciao Alina.grazie Della Tua Utile News!!!
      Fino A Febbraio C'è Tempo......io Proprio Oggi Ho Finito Di Leggere La Parte Di Diritto Amministrativo,ma Devo Ancora Fissare Bene Tutti I Particolari E Da Domani Vorrei Iniziare A Leggermi Un Pò Di Legislaz.
      Cmq Il 19 Ott Si Avvicina,e Sapremo La Data Certa

      Commenta


        #43
        grazie 1000 alina!

        Commenta


          #44
          quoto in pieno Alina, anche io ieri pomeriggio ho fatto gli stessi numeri di telefono e ho ricevuto le stesse risposte. Speriamo che le informazioni siano attendibili......!
          in bocca a lupo a tutti

          Commenta


            #45
            Ragazzi sapete se in sede di esame si può portare del materiale?
            [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
            [CENTER] [/CENTER]

            Commenta


              #46
              Ragazzi è fonte certa ci saranno le preselezioni non prima di febbraio e verrà pubblicato un archivio di quiz a ridosso della data di preselezione, le domande pervenute sono circa 11.000.
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

              Commenta


                #47
                11.000 domande???? mi sembrano pochine, visti i numeri che circolavano sul forum!!! sei sicuro che non manchi qualche zero??

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
                  Ragazzi è fonte certa ci saranno le preselezioni non prima di febbraio e verrà pubblicato un archivio di quiz a ridosso della data di preselezione, le domande pervenute sono circa 11.000.
                  Avrai dimenticato uno zero...
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    #49
                    la sig.ra mi ha detto 11.000 anche perchè sarebbe un po eccessivo 110.000.
                    [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                    [CENTER] [/CENTER]

                    Commenta


                      #50
                      scusate 110.000
                      [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                      [CENTER] [/CENTER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X