Per fortuna ho mio cugino che lavorando in una libreria me li sconta al 30%... altrimenti sarebbe stato un salasso!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novità sul concorso INAIL: ci sarà un rinvio
Comprimi
X
-
vero quello che dite...esistono però anche persone piuttosto eccentriche come il sottoscritto che ha la casa strapiena di libri e ha speso centinaia di euro per manuali, libri, ecc...lo ammetto sono un malato di libri, ognuno ha le sue manie!! meglio spendere centinaia di euro in libri che in droga, cmq... :-)
Commenta
-
Ma appunto, a me certe anime belle che consigliano libroni (uno addirittura il memento fiscale e l'annuario degli enti locali per il concorso all'AE, che non so manco a cosa potesse servire, due pezzi da 150-300, a seconda delle versioni, euro l'uno) fanno solo irritare. Va bene aiutare i concorsisti, ma bisognerebbe dare anche aiuti pratici, e non campati per aria.
Allora io potrei dire: guarda, studiati tutte le singole leggi, pagina per pagina, e vedrai che saprai tutto di quella materia.
E grazie, ma bisogna capirla. Il discorso è il medesimo, concorso che quei libroni aiutano, ma uno, spesso non si ha il tempo materiale neppure per leggerli, figuriamoci per studiarli, e due, pochi di coloro fanno i concorsi, ha da spendere centinaia di euro per i libri, visto che non lavora, in genere.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioMa appunto, a me certe anime belle che consigliano libroni (uno addirittura il memento fiscale e l'annuario degli enti locali per il concorso all'AE, che non so manco a cosa potesse servire, due pezzi da 150-300, a seconda delle versioni, euro l'uno) fanno solo irritare. Va bene aiutare i concorsisti, ma bisognerebbe dare anche aiuti pratici, e non campati per aria.
Allora io potrei dire: guarda, studiati tutte le singole leggi, pagina per pagina, e vedrai che saprai tutto di quella materia.
E grazie, ma bisogna capirla. Il discorso è il medesimo, concorso che quei libroni aiutano, ma uno, spesso non si ha il tempo materiale neppure per leggerli, figuriamoci per studiarli, e due, pochi di coloro fanno i concorsi, ha da spendere centinaia di euro per i libri, visto che non lavora, in genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCasetta.... Per amministrativo comunque basta il simone, è fatto bene. E poi Casetta ha posizioni abbastanza minoritarie in dottrina, e nei suoi libri ovviamente sostiene le sue tesi.
come Avrete capito che ci sarò anke io a questo concorso!!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Diamondtrim Visualizza il messaggioGrazie marcello x l'info.. speriamo che ci diano più tempo possibile.. devo ancora finire pubblico e fare tutta legislazione sociale.
Ho sentito parlare di pubblicazioni di test.. ma ne sapete qlks??...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
commissione esaminatrice
ciao a tutti,
volevo segnalare a quanti fossero interessati che sul sito dell'Inail di seguito indicato è stata pubblicata la determina di nomina della commissione esaminatrice che ci valuterà nel concorso per 404 posti.
Buona fortuna
http://www.inail.it/inailcomunica/concorsi/2007/4maggio/concorso%20pubblico%20a%20404%20posti.pdf
Commenta
Commenta