annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, se vai su http://www.poste.it/online/dovequando/
    dovrai solo digitare il n° stampato dietro la tua velina (quella che ti hanno lasciato alle poste) et voilat!

Commenta

PROPOSTINA:
      Propongo, con chi è d'accordo ovviamente, di fissare unabella tabella di marcia, articolata in tante tappe di studio. Alla fine di ogni tappa potremmo confrontarci ed integrare i reciproci saperi!

Commenta

Ciao
        sono d'accordo; hai già del materiale su cui studiare o aspetti l'uscita dei libri della De Simone sull'argomento?

Commenta

Aspetterei i testi dellasimone. comunque ho dei libri aggiornati di diritto del lavoro, se non sbaglio il ghera...che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
            non è necessario.. viste le domande, si fanno fuori da soli... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
            Scusate Ma siete proprio BASTARDI dentro ...
            che solidarietà, perchè non predisponete una lista delle domande che si possono fare e quelle che invece non si possono fare
            costy

Commenta

Salve a tutti, mi sono appena iscritta e questo è il mio primo concorso pubblico.

Vorrei chiedervi quando verranno resi noti i testi sui quali prepararsi per il concorso.

Un'altra domanda. Per lo studio delle materie oggetto del concorso saranno pubblicati testi specifici per ognuno di esse o le stesse saranno racchiuse in uno o due testi al massimo?

Grazie

(spero di non aver posto domande ovvie nella risposta )

Commenta

Originariamente inviato da silviaplus Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio molto ma non so se ti sei accorto......mi hanno CENSURATO il messaggio..e si che non avevo scritto nè parolacce nè niente..mi domando dove finiremoi che schifo
                In Italia vanno avanti gli analfabeti e questa ne è la riprova!

Un pochino acide?????
                e meno male che vi censurano questa non è libertà di pensiero è solo maleducazione!!!!
                Perchè non vi trovate un bell'uomo così vi passa la voglia di far fare test sul quoziente intellettivo agli altri...
                costy

Commenta

Poste.it

Il problema è che una volta digitato il codice mi esce un post con scritto dati non disponibili sapete darmi qualce dritta?

Commenta

Originariamente inviato da danielaaa80 Visualizza il messaggio
                    Il problema è che una volta digitato il codice mi esce un post con scritto dati non disponibili sapete darmi qualce dritta?
                    Mi sa che le raccomandate senza ricevuta di ritorno nn sono monitorate dal servizio dovequando sel sito delle poste...
                    sono monitorate le assicurate e le A/R.....

Commenta

Ciao il servizio dovrebbe funzionare anche per quelle sensa ricevuta di ritorno. Ho appena fatto la prova con la mia e ho visto che è in lavorazione nell'agenzia (l'ho spedita un'ora fa).
                      Può essere che nel momento in cui hai fatto la richiesta il servizio fosse non disponibile, ogni tanto (anzi spesso) può capitare.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X