annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    posso chiederti come mai tanta attenzione per gli affidamenti in house?
    perchè sull'altro forum citavano questo argomento come possibile traccia e mi sono lasciato influenzare...In effetti mi sembra che sia un classico dei concorsi, perchè è molto attuale...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Perchè tu non lo consideri un argomento da approfondire?

Commenta

gli argomenti da approfondire son talmente tanti che onestamente su questo ci avevo dato poca attenzione....però mi hai messo la classica pulce nell'orecchio

Commenta

codici

io ho sottolineato il codice.. secondo voi faranno problemi a riguardo?????????

Commenta

se è solo sottolineato, senza alcun commento, perchè dovrebbero? e poi non penso che andranno a controllare le pagine interne di 1300 codici

Commenta

ma voi come fate a imparvi a memorie il numero delle senteze della Cassazione, Tar ecc ecc..Io stò per impazzire.

Commenta

l'affidamento in hause è uscito come traccia al concorso in magistratura e dubito fortemente che la commissione scegliarà per il tema proprio questo argomento.

Commenta

codice dei contratti pubblici

Sto avendo una grossa difficoltà per quanto riguarda la normativa sui contratti pubblici. Sto utilizzando il manuale della Simone, ma il tutto mi sembra un'insalata megagalattica. Addirittura il manuale introduce il codice dei contratti pubblici dimenticandosi di indicare la legge di riferimento (dlt 163/2006), aumentando così l'alone di mistero e di oscurità, che proseguendo nella trattazione diventa sempre più fitto.
                  speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
                    Sto avendo una grossa difficoltà per quanto riguarda la normativa sui contratti pubblici. Sto utilizzando il manuale della Simone, ma il tutto mi sembra un'insalata megagalattica. Addirittura il manuale introduce il codice dei contratti pubblici dimenticandosi di indicare la legge di riferimento (dlt 163/2006), aumentando così l'alone di mistero e di oscurità, che proseguendo nella trattazione diventa sempre più fitto.
                    ...l'assassino è il responsabile del procedimento

Commenta

ragazzi!!!!!!!!!una curiosità!qualcuno incontrerà il giornalista di repubblica il giorno prima del concorso?fatemi sapere se ha contattato qualcuno di voi...Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X