annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per allendina

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
    x favore,qcuno che ha già acquistato il libro dei temi della Simone,potrebbe gentilmente copiare qui la parte dell'indice che riguarda i temi sull'inail?purtroppo sul sito delle Simone non è possibile visionare l'indice!Grazie mille
    sono 50.... un pò troppi... ti scrivo quelli sulle malattie prof e infortuni:
    1. evoluzione dell'assicuraz contro infort e malattie
    2. rapporto assicurativo, inquadram tariffario premio e adempim del datore
    3. oggetto dell'assicurazione:infortuni e malattie
    4.evoluzione della tutela delle malattie prof
    5.prestazioni erogate dall'assicuraz
    6.danno biologico
    7. libri obbligatori e relative sanzioni
    8.assicurazione dei parasubordinati
    9. assicurazione dei contratti speciali di lavoro
    10. assicuraz e responsabilità del datore
    11. assicuraz infortuni domestici e novità ex finanziaria 2007
    spero di esserti stata utile! sai se ci sono altri libri con temi svolti?

Commenta

vendo manuale inail simone: prezzo modico...pur di sbarazzarmene!

Commenta

grazie mille!credo che sia l'unico con temi di entrambe le materie!grazie ancora

Commenta

x gigiola

tri riferisci al manuale:"L65 - L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali"?se si,a quanto lo venderesti?

Commenta

x Titi e coloro che hanno il manuale specifico sull'inail

gentilissima Titi,
            oltre al libro dei temi,hai anke il manuale della Simone"L65 - L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali"...gentilmente,potresti dirmi se gli undici temi specifici sull'inail riprendono adeguatamente la normativa esplicata nel libro?ho letto su altro forum che il libro è completo ma in tante pagine molto tecnico e quindi poko utile ai fini della redazione di 1tema..e pertanto,sono indecisa se acquistarlo o meno,visto che quello dei temi l'ho acquistato stamattina...mi date 1consiglio?grazie a Titi e a chiunque mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
              gentilissima Titi,
              oltre al libro dei temi,hai anke il manuale della Simone"L65 - L'Assicurazione Obbligatoria contro gli Infortuni sul Lavoro e le Malattie Professionali"...gentilmente,potresti dirmi se gli undici temi specifici sull'inail riprendono adeguatamente la normativa esplicata nel libro?ho letto su altro forum che il libro è completo ma in tante pagine molto tecnico e quindi poko utile ai fini della redazione di 1tema..e pertanto,sono indecisa se acquistarlo o meno,visto che quello dei temi l'ho acquistato stamattina...mi date 1consiglio?grazie a Titi e a chiunque mi risponderà
              ciao allendina, quel libro non lo possiedo, ma nel pomeriggio devo andare proprio in libreria x acquistare i codici e volevo dare un'occhiata proprio a quel libro che dici. purtroppo non sono preparata in legislazione sociale per poterti dire se riprende o no la normativa del libro, ma guarderò se sono o no troppo tecnici. ti farò sapere stasera

Commenta

x Titi

ok...grazie..attendo tuoi lumi!io cmq x legislazione sto usando lo stesso testo della Simone ke ho usato anke x gli scritti dell'Inps,ma mi kiedevo appunto se quello della SImone di 576 pagg.specifico sull'Inail sia indispensabile ai fini di 1buona preparazione o bastino i temi + ovviamente la parte generale di leg.sociale...a dopo allora...x i codici,quali comprerai?io ho già quello di amminist,di lavoro e delle pensioni comprati x Inps,ma sono tentata ad acquistare quello specifico sull sicurezza sul lavoro con tutti gli aggiornamenti!ma vorrei aspettare il comunicato di domani x capire se qti benedetti codici siano ammessi o meno...ke balls pure sta storia dei codici..
                Ultima modifica di allendina; 03-07-2008, 14:06.

Commenta

x allendina

stasera sono andata in libreria. ho sfogliato il libro che dicevi, ma non l'ho preso. temi non ne ho visto, ma forse non li ho notati!! ho guardato l'indice, sembra fatto bene ma troppo lungo per studiare in pochi giorni. vediamo un pò se domani ci dicono che è a settembre si può pensare di prenderlo. io sono andata nella biblioteca dell'università e ho preso un testo: aldo de matteis - stefano giubboni INFORTUNI SUL LAVORO E MAL PROFESS. ovviamente lo guarderò ma studiarlo..... i codici che ho preso sono:
                  codice amministr della dike (f. caringella) 47,00 euri!!!!
                  codice del lavoro de la tribuna (bartolini) 55'00 euri
                  sono i migliori secondo il tipo della libreria e completissimi, me lo auguro !!!!!!
                  spero di esserti stata d'aiuto!!!
                  incrociamo le dita x settembre!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
                    stasera sono andata in libreria. ho sfogliato il libro che dicevi, ma non l'ho preso. temi non ne ho visto, ma forse non li ho notati!! ho guardato l'indice, sembra fatto bene ma troppo lungo per studiare in pochi giorni. vediamo un pò se domani ci dicono che è a settembre si può pensare di prenderlo. io sono andata nella biblioteca dell'università e ho preso un testo: aldo de matteis - stefano giubboni INFORTUNI SUL LAVORO E MAL PROFESS. ovviamente lo guarderò ma studiarlo..... i codici che ho preso sono:
                    codice amministr della dike (f. caringella) 47,00 euri!!!!
                    codice del lavoro de la tribuna (bartolini) 55'00 euri
                    sono i migliori secondo il tipo della libreria e completissimi, me lo auguro !!!!!!
                    spero di esserti stata d'aiuto!!!
                    incrociamo le dita x settembre!!!!!
                    puntate anche all'ipsoa..fanno ottimi testi!
                    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

23 e 24 luglio prove scritte fonte ufficio concorsi telefonato ore 9 confermate?

Commenta

Sto operando...
                      X