annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
    RAgazzi un consiglio... secondo voi come base per leg sociale va bene il manuale inps 296 integrato con libro specifico su inf sul lavoro e mal profess... nn so perché quel manuale parla specif di competenze INPS
    per una parte sì, ma qui devi approfondire di più sugli infortuni
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

RAgazzi un consiglio... secondo voi come base per leg sociale va bene il manuale inps 296 integrato con libro specifico su inf sul lavoro e mal profess... nn so perché quel manuale parla specif di competenze INPS
      Di' la verita: scherzi quando affermi che non capisci perchè un volume che si intitola "296 ispettori INPS" e che è stato pubblicato in vista di un concorso il cui bando prevedeva tra le discipline oggetto d'esame "ordinamento dell'INPS" parli specificamente di "competenze INPS"?! Ma sì che scherzi...

Commenta

sul cnipec sn disponibili i nostri compiti

Commenta

grazie ale, sei sempre gentile... per chi mi ha scritto sopra... leggi bene... nn so é riferito al concetto principale... ripassare qualche elemento di italiano??? ti spiego... nn so se posso utilizzare ancora il manuale inps.... ci siamo???

Commenta

grazie ale, sei sempre gentile... per chi mi ha scritto sopra... leggi bene... nn so é riferito al concetto principale... ripassare qualche elemento di italiano??? ti spiego... nn so se posso utilizzare ancora il manuale inps.... ci siamo???
            tu consigliare me ripassare italiano?

Commenta

ehi l'ho letto solo ora.si iol manuale inps integrato va bene.
              Allora procedi così: di legislazione(dal manuale inps) fatti solo cose generali(evita le pensioni, fatti solo i principi del sistema e più in generale i principi dell'AGO), fatti qualcosa sulla tutela contro l'insolvenza dei datori di lavoro, e molte cose sulla vigilanza, e poi assicurazione contro infortuni ad ampio raggio ed a tutta forza.

Commenta

per SENZANICK

grazie grazie grazie

Commenta

di nulla di nulla di nulla
                  fatti pure qualcosa di storico, tipo qnd è sorta l'assicurazione contro gli infortuni(che è poi stata il primo tipo di assicurazione sociale) per esempio essa nacque in germania ai tempi della rivoluzione industriale. queste cose che magari sembrano meno tecniche serbono a fare un pokino di "brodo" in un tema.

Commenta

farò così.. poi ho il simone per inf sul lav e mal prof... speriamo ... ormai é praticamente certo che siano a luglio ...altrimenti nn avrebbero pubblicato oggi...

Commenta

x velocizzarti cerca qualche concorsista di fiducia e potreste fare cosi: vi dividete il lavoro ed ognuno batte al pc degli argomenti, e poi ve li ripetete.
                      se io fossi passata mi sarei proposta io, ma l'inail non mi volle

Commenta

Sto operando...
                      X