Originariamente inviato da viola2608
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Di' la verita: scherzi quando affermi che non capisci perchè un volume che si intitola "296 ispettori INPS" e che è stato pubblicato in vista di un concorso il cui bando prevedeva tra le discipline oggetto d'esame "ordinamento dell'INPS" parli specificamente di "competenze INPS"?! Ma sì che scherzi...Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggioRAgazzi un consiglio... secondo voi come base per leg sociale va bene il manuale inps 296 integrato con libro specifico su inf sul lavoro e mal profess... nn so perché quel manuale parla specif di competenze INPS
Commenta
-
tu consigliare me ripassare italiano?Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiograzie ale, sei sempre gentile... per chi mi ha scritto sopra... leggi bene... nn so é riferito al concetto principale... ripassare qualche elemento di italiano??? ti spiego... nn so se posso utilizzare ancora il manuale inps.... ci siamo???

Commenta
-
ehi l'ho letto solo ora.si iol manuale inps integrato va bene.Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggioRAgazzi un consiglio... secondo voi come base per leg sociale va bene il manuale inps 296 integrato con libro specifico su inf sul lavoro e mal profess... nn so perché quel manuale parla specif di competenze INPS
Allora procedi così: di legislazione(dal manuale inps) fatti solo cose generali(evita le pensioni, fatti solo i principi del sistema e più in generale i principi dell'AGO), fatti qualcosa sulla tutela contro l'insolvenza dei datori di lavoro, e molte cose sulla vigilanza, e poi assicurazione contro infortuni ad ampio raggio ed a tutta forza.
Commenta
-
di nulla di nulla di nulla
fatti pure qualcosa di storico, tipo qnd è sorta l'assicurazione contro gli infortuni(che è poi stata il primo tipo di assicurazione sociale) per esempio essa nacque in germania ai tempi della rivoluzione industriale. queste cose che magari sembrano meno tecniche serbono a fare un pokino di "brodo" in un tema.
Commenta

Commenta