annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie gigiola... nn preoccuparti, andranno meglio gli altri... un bacio

Commenta

Originariamente inviato da barbarella09 Visualizza il messaggio
      Chi te lo ha detto a Luglio?...io vorrei settembre.....fa troppo caldo!!!!
      beh allora forse è meglio gennaio!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Gentilmente potreste scrivermi il numero dell'inail? Grazie mille

Commenta

scritti a luglio

..una signora gentile mi ha detto quasi certo scritti a luglio... studiamooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo sul fatto che difficilmente le prove scritte possano essere rinviate, se c'è la ferma volontà si svolgerle entro fine luglio, solo per il disaccordo dei concorrenti.
            Per il resto, è quanto meno azzardato pensare che il concorso inps sia stato rinviato per favorire gli interni...pare che si vogliano vedere complotti ovunque e atuuti i costi. Giusto per lacronaca, se anche gli scritti inail si svolgessero a luglio, sta pur certo che per correggere la bellezza di circa 2400 compiti (considerando un numero fisiologico di 100 assenti) la Commissione impiegherà ALMENO sei o sette mesi, (ma questo volendo essere ottimisti). Quindi la procedura concorsuale, considerando una pausa di due o tre mesi tra comunicazione degli ammessi agli orali e svolgimento degli stessi, non terminerà prima che tra un anno. E' così per tutti i concorsi, quindi non parlo per astrazioni!
            Vorrei anche rispondere a chi ancora crede che memorizzare perfettamente 4000 quiz in un mese scarso sia un'impresa impossibile. IL MIO RAGAZZO HA TOTALIZZATO 100/100 E DURANTE IL MESE DI PREPARAZIONE SI E' CONCESSO LE DISTRAZIONI DI SEMPRE. EPPURE NON E' RACCOMANDATO!!!
            non è il fatto di vedere complotti dappertutto..è la semplice constatazione dei fatti.non si spiega altrimenti come mai l'inps ha rimandato così in là.e poi scusa forse non sarai maliziosa..ma io lo sono diventato a furia di vederli applicati sti complotti.se ti credi che tutto fila liscio ti sbagli proprio.l'equazione sono bravo lo supero non esiste..c'è una componente di fortuna e di bravura..sapessi quanti marchingegni adottano gli enti per stabilizzare..questo può essere ..non è detto mica che lo sia.ma io ho un dubbio..e perchè secondo te, aprire la procedura a tutti laureati non fa pensare a una facilitazione per gli interni?per i cococo?bahh!ricordatevi che siamo in Italia..secondo me a ottobre max cominceranno gli orali..a febbraio procedura finita.mese più mese meno.che ti dico, il tuo ragazzo è bravo..ma sicuramente avrà anche una buona base di conoscenze del diritto, altrimenti ha solamente un'ottima memoria e basta!e un pò di fortuna non guasta!ragazzi non illudetevi prima o poi capita di superare i concorsi, però dovete mettere in conto molte varianti..raccomandazioni, fortuna, bravura...
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

la graduatoria è disponibile qui http://www.inail.it/repository/Conte...Alfabetico.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                non è il fatto di vedere complotti dappertutto..è la semplice constatazione dei fatti.non si spiega altrimenti come mai l'inps ha rimandato così in là.e poi scusa forse non sarai maliziosa..ma io lo sono diventato a furia di vederli applicati sti complotti.se ti credi che tutto fila liscio ti sbagli proprio.l'equazione sono bravo lo supero non esiste..c'è una componente di fortuna e di bravura..sapessi quanti marchingegni adottano gli enti per stabilizzare..questo può essere ..non è detto mica che lo sia.ma io ho un dubbio..e perchè secondo te, aprire la procedura a tutti laureati non fa pensare a una facilitazione per gli interni?per i cococo?bahh!ricordatevi che siamo in Italia..secondo me a ottobre max cominceranno gli orali..a febbraio procedura finita.mese più mese meno.che ti dico, il tuo ragazzo è bravo..ma sicuramente avrà anche una buona base di conoscenze del diritto, altrimenti ha solamente un'ottima memoria e basta!e un pò di fortuna non guasta!ragazzi non illudetevi prima o poi capita di superare i concorsi, però dovete mettere in conto molte varianti..raccomandazioni, fortuna, bravura...
                Ciao Solibio,
                potrebbero esserci decine di ragioni per le quali l'inps ha deciso di rinviare quel concorso. Qualche giorno fa, dando un'occhiata al sito inps, sezione concorsi, ho notato che praticamente tutte le procedure concorsuali, prima di essere avviate, hanno subito circa tre rinvii di una certa consistenza, il che ha portato a slittamenti di un anno ed oltre. Per il concorso a 108 e 50 posti (la cui scadenza per presentare le domande era a fine settembre) prima di quest'ultimo, v'erano stati soltanto due rinvii. Era quindi prevedibile il terzo rinvio.
                Ciò premesso, sono consapevole del fatto che un pò di marcio si annidi in tutte le procedure concorsuali, ma non bisogna esagerare come effettivamente si è fatto in questi giorni. Ho trovato grotteshe alcune notizie riportate su questo forum, come quella degli impiegati del cnipec che facevano da suggeritori agli "eletti", consentendo ad alcuni di copiare dai manuali a condizione di suggerire loro le risposte! Credete davvero che corruttori e corrotti si esporrebbero ad un tale rischio pubblicamente, al cospetto di centinaia di persone?!

Commenta

complimenti a tutti coloro che hanno superato la preselezione!!!! siete stato davvero bravi!! praticamente gli ultimi hanno fatto solo 9 errori!!!

Commenta

concorso ampiamente!

Commenta

Il numero dell'ufficio concorsi Inail è 0654873006, a me hanno detto che quasi sicuramente si faranno a Luglio, quando ho chiesto se si potevano portare i codici mi hanno detto "teoricamente no, ma se nell'avviso del 4 Luglio non ci dovessero essere comunicazioni voi portateli..."

Qualcuno sa qualcosa di più preciso? tipo le date teoriche?

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X