annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 271 posti di allievo ispettore di polizia penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    purtroppo lo so e ti posso garantire che nn sei l'unica ad essere in crisi..cmq un lato positivo c'e'..finalmente stanno accelerando i tempi..cio' significa che si vogliono sbrigare per concludere sto concorso..

    Commenta


      Giusto per fare un breve sondaggio ti spiace dirmi se sei interno/a o esterno/a e su quali testi ti stai preparando?
      Grazie.

      Commenta


        Ciao Gasparino83 e grazie per la "bella" notizia!!!
        ma da dove la hai appresa?
        io ho chiamato l'ufficio concorsi qualche giorno fa e loro non mi hanno saputo dare notizie certe!
        Ciao

        Commenta


          Chiamato anch'io oggi a Roma per la data ancora non c'è nulla di ufficiale lo sarà solo quando spediranno le raccomandate e uscirà sul sito!
          Ultimamente le cose cambiano spesso...

          Commenta


            Ciao Gasparino83 e grazie per la notizia.
            Cosa puoi dirci della fonte? E' attendibile?
            In un altro forum ho letto che il tema non si farà prima di Febbraio 2010....
            Ciao

            Commenta


              Buongiorno a tutti.
              Questa mattina ho chiamato il D.A.P e confermo quanto annunciato da Gasparino83; il tema si farà il 25 Novembre.
              Buono studio a tutti.
              A presto..........

              Commenta


                Esatto giaver, confermato il 25 novembre... adesso sotto ragazzi dobbiamo proprio mettercela tutta.
                Tra le altre notizie vi posso dire che al tema parteciperanno 222 donne 925 uomini, quindi fate voi i vari calcoli.
                Le lettere di convocazione dovrebbero arrivare tra un paio di settimane.
                Buono studio a tutti.....
                A presto

                Commenta


                  Sotto con lo studio ragazzi, anche io ho avuto la conferma del 25 novembre .... ci siamo quasi!!!

                  Commenta


                    Ciao digi13, come ti va la vita?
                    Grazie mille per la notizia relativa al numero delle donne partecipanti, sapevi che era un dato che volevo conoscere da tempo (giusto per fare "due conti").
                    Sei sempre impeccabile. Un saluto a tutti voi del forum e buono studio.

                    Commenta


                      stella del sud io sono esterno e sto studiando dai 3 libri edizione simone collana timone esami e concorsi aggiornati al pacchetto sicurezza..buono studio a tutti..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X