annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 271 posti di allievo ispettore di polizia penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Digi13 sei davvero meraviglioso/a nella tua immensa disponibilità. Sono certa che andrà bene anche questa volta per te, ti faccio un grande in bocca al lupo.
    Ciao.

    Commenta


      #22
      stelladelsud così mi lusinghi troppo; mi sembra doveroso poter dare informazioni a chi non ne è in possesso. Approfitto per chiederti quando hai le visite (se vuoi dirlo) e ricambio con un grande CREPI IL LUPO (come si dice "speriamo che me la cavo").
      Anche a te un in bocca al lupo o come si dice da queste parti "in c... alla balena".....
      A presto

      Commenta


        #23
        La mia convocazione è per il 10 giugno.
        Tu andrai prima di me per cui spero che mi farai conoscere il modus operandi e il tuo esito. Se ti va ovviamente. Ciao.

        Commenta


          #24
          essere fumatrice ed essere sottopeso puo' essere un problema alle visite mediche?

          Commenta


            #25
            Per stelladelsud: non mancherò di informarti su come andranno le cose e come è la commissione!
            Per danielaf: sono un fumatore (incallito) e non era stato un problema l'altra volta... sul sottopeso non ho dati ho invece visto scartare alle visite mediche per il sovrappeso.
            A presto

            Commenta


              #26
              grazie digi......ho le visite mediche il 28 maggio e sono tesissima

              Commenta


                #27
                Grazie digi13, ormai ti considero il mio corrispondente indispensabile.

                Commenta


                  #28
                  Danielaf: come già detto l'importante è cercare di mostrare solo ciò che si è, senza strafare. Tutti saranno tesi: io oltre ad essere teso sarò pure inc......, visto i precedenti.
                  Forse riusciremo pure a vederci chissà...
                  A presto

                  Commenta


                    #29
                    Finalmente ci siamo martedì 26 parto per Roma; il 27 mattina ho le visite mediche!!!! Appena rientro comunque sia andata vi farò sapere le mie sensazioni sulla commissione.
                    A presto

                    Commenta


                      #30
                      In bocca al lupo digi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X