annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il tempo a disposizione è davvero troppo poco, è assurdo, con le vacanze di natale di mezzo, senza contare che poi uno ha già un proprio lavoro... Mi chiedo se questa velocità non sia proprio x far passare solo gli interni che magari erano da tempo a conoscenza del concorso. Addirittura ad economia neanche si studia diritto amministrativo.. è impensabile prepararlo in due settimane, insieme ad altre due materie di una certa portata ugualmente.
    Che sconforto.

Commenta

se, davvero, abbiamo a che fare con un concorso i cui destinatari sono già stati determinati...beh, spero almeno che dei 5 (o 4?) posti in amministrazione...due siano ancora liberi
      che ci venga data, quantomeno, la possibilità di giocarcela!

Commenta

ripercorrendo l'iter..

scadenza domande 9 dicembre - quiz 16 dicembre - prova scritta 13 gennaio...

tempi da record, considerando che chi ha avuto la possibilità (materiale), fino al 15 dicembre è stato ad esercitarsi sui quiz, per cui, a conti fatti, per 3 materie cosi corpose non ci è stato concesso neanche un mese...

Commenta

Ragazzi io sono x commissariato..un solo posto.. Certo è una soddisfazione essere tra i primi 20, anzi 17 perchè gli altri non han raggiunto la sufficienza.. Ma mi chiedo se ne valga la pena a questo punto.. Trascurare un lavoro certo x un'incognita..

Commenta

mamux, domanda: gli altri non hanno raggiunto la sufficienza oppure erano 17 i concorrenti per questa specialità?

Commenta

in tutto questo..c'è un limite numerico ai concorrenti che supereranno questa prova? Oppure proseguiranno tutti quelli che riescono a conseguire dal 18 in su?

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                in tutto questo..c'è un limite numerico ai concorrenti che supereranno questa prova? Oppure proseguiranno tutti quelli che riescono a conseguire dal 18 in su?
                Tutti quelli che superano 18 passano.... xkè ???

Commenta

non far caso alla faccina..quella è per lo sconforto dello studio, non per la domanda

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                    non far caso alla faccina..quella è per lo sconforto dello studio, non per la domanda
                    Vabbe ma é praticamente impossibile studiare tutto...io sto facendo solo alcuni argomenti...in meno di 10 giorni partendo quasi da 0 non credo si possa fare molto. Si deve solo sperare in un colpo di fortuna, salvo chi cmq ha già la preparazione per altri concorsi che sta facendo in itinere

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
                      mamux, domanda: gli altri non hanno raggiunto la sufficienza oppure erano 17 i concorrenti per questa specialità?
                      io so che non hanno raggiunto la sufficienza perchè comunque x l'idoneità dovevi prendere almeno 18..

Commenta

Sto operando...
                      X