annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Di amministrativo era sull'integrazione postuma della motivazione nel provvedimento amministrativo.
    Quella di penale era lunga,non la ricordo tutta cmq diciamo che era sul principio di offensività e sulla sua effettività nell'ordinamento.

    Commenta


      scusate.. ma quindi fino a che numero chiamano adesso... si può avere una graduatoria aggiornata.. io sono attorno al 1500esimo posto ho delle speranze????????

      Commenta


        carriera polizia

        salve a tutti sono nuovo di questo forum,lo ritengo molto utile per avere informazioni.Io mi sto laureando in scienze criminologiche per la sicurezza.terminata la specialistica vorrei intraprendere una carriera in polizia.volevo iniziare facendo alcune domande generali dato che sull'argomento nn son molto informato.

        è obbligatorio aver fatto vfp1 per entrare in polizia?
        come e dove si svolge il concorso per entrare in polizia?
        se entro con una laurea in scienze politiche che concorsi posso fare e a quali titoli posso ambire?
        i tempi per avanzare in carriera sono fissi o con la laurea facendo concorsi interni posso subito accedere ad esempio a commissario?...per ora ringrazio molto chiunque risponda a queste domande..poi magari se ne può parlare in privato xkè avrei anche altre mille domande da fare! grazie ancora a tutti a presto!

        Commenta


          prove fisiche

          mi rivolgo a tutti coloro che hanno partecipato alle prove di efficienza fisica. come si svolgono? quale è la più difficile?
          sono molto selettive, e soprattutto possono essere poste sullo stesso livello di quelle psicologiche?

          grazie a chi mi risponderà::

          Commenta


            Ragazzi scusate, della batteria ufficiale dello scorso anno, qual è la risposta corretta? Sempre la prima come in tutte le batterie ufficiali?

            Commenta


              Mi rivolgo a chi mi possa rispondere seriamente. Sapete dirmi dove posso trovare il programma generale delle materie relative a questo concorso? Sul web non ho trovato nulla, questo significa che il programma da considerare è quello integrale per ciascuna materia? Per ogni concorso solitamente c'è un programma sul quale in linea di massima verteranno le prove scritte, magari se potesse rispondermi qcuno che l'ha già provato. Grazie!

              Commenta


                io ho la laurea in economia e commercio vecchio ordinamento posso fare il concorso?

                Commenta

                Sto operando...
                X