annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma ieri sera non sono riuscito a collegarmi...
    Il mio amico ha detto che anche la prova psicologica è tranquilla, pare siano passati tutti anche lì...quindi se è così per tutti abbiamo fatto i conti sbagliati...in realtà ce la si gioca tutta all'orale!! (e speriamo che i raccomandati non siano accordati le domande coi raccomandatori..). voi avete altre notizie?
    Sono felice per questa affermazione perchè,se non c'è il problema della raccomandazione all'orale,dipende tutto dalle proprie forze e non da una visita psicologica del cavolo. Celafarò adesso sta facendo le prove fisiche...che ansia!Speriamo bene........
    Oggi pomeriggio chiama Rondine e vi faccio sapere.

Commenta

Allora ragazzi,mi ha appena chiamata ma la tele è stata breve,dopo mi richiama con calma.
      Sapete in tutto quanti ne siete??????????????????????IN tutto tutto.....112!!!!!!!!!
      Oggi loro per esempio ne erano solo 8.Sono stati tutti promossi. Xeon confermo quanto ti hanno detto,anche ieri alla visita psiclogica sono stati tutti promossi,ma i ragazzi prima hanno chiesto al capitano(o nn so che,nn ricordo la qualifica) il quale ha detto che è una cosa strana,perchè in genere ci sono molti bocciati lì.Non ci resta che aspettare rondine nel tardo pomeriggio per capire se anche al suo turno è stato così.
      Ciauuuuuuuuuuuuu

Commenta

112?????? così pochi????? marò mi sto emozionando!
        raga mi fa piacere che anche la visita psicologica stia scorrendo facilmente...ma cosa ti chiedono espressamente? Xeon se puoi indagare in tal senso è ottimo. Complimenti a celafarò, attendiamo notizie da rondine (stesso discorso, se si può carpire qualcosa in piu sulla psicologica tanto meglio)
        a dopo

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
          112?????? così pochi????? marò mi sto emozionando!
          raga mi fa piacere che anche la visita psicologica stia scorrendo facilmente...ma cosa ti chiedono espressamente? Xeon se puoi indagare in tal senso è ottimo. Complimenti a celafarò, attendiamo notizie da rondine (stesso discorso, se si può carpire qualcosa in piu sulla psicologica tanto meglio)
          a dopo
          Senti secondo me del ruolo speciale sarete tra gli 80 e i 90.
          Non ti preoc, gli farà il terzo grado a rondine.più che altro c'è da sperare che continuino a mantenere la stessa linea per tutti

Commenta

marò una possibiità su 3...ma si sanno anche i punteggi conseguiti? celafarò quanto ha fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
              marò una possibiità su 3...ma si sanno anche i punteggi conseguiti? celafarò quanto ha fatto?
              Sono pochissimi 112....azz. Ma dove sono stati eliminati tutti gli altri?? Alle visite mediche non sembrava... vabbè meglio così.
              Io non ho ancora notizie sulla visita psico e sull'orale, ma spero stasera di poterne avere. Prossimo obiettivo:scoprire quanti sono del ruolo speciale e quanti del TLA. A più tardi!

Commenta

Numeri...

Ciao ragazzi, io sono in corsa per il ruolo telematico, ho le prove fisiche il 20. Volevo capire bene il discorso dei partecipanti rimasti... 112 tra ruolo speciale e TLA ? L'informazione è sicura?

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, io sono in corsa per il ruolo telematico, ho le prove fisiche il 20. Volevo capire bene il discorso dei partecipanti rimasti... 112 tra ruolo speciale e TLA ? L'informazione è sicura?
                  Quasi sicura, cioè da 2 persone diverse. Sai per caso quanti ne sono rimasti per il ruolo infrastrutture?

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                    Si l'info è sicura,arriva direttamente da lì.
                    io penso che in complessivo per i vostri ruoli ne sarete 20 massimo 30.
                    Teniamo le dita incrociate per la visita psicologica,sperando che continuino ad essere così bravi....perchè io penso una cosa:se nn vi fregano alla visita psicologica,dov'è che possono 'imbrogliare' per favorire i raccomandati?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                      Si l'info è sicura,arriva direttamente da lì.
                      io penso che in complessivo per i vostri ruoli ne sarete 20 massimo 30.
                      Teniamo le dita incrociate per la visita psicologica,sperando che continuino ad essere così bravi....perchè io penso una cosa:se nn vi fregano alla visita psicologica,dov'è che possono 'imbrogliare' per favorire i raccomandati?
                      all'orale....niente di piu facile!

Commenta

Sto operando...
                      X