Originariamente inviato da rondine
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggioHo appena sentito un ragazzo che ha iniziato oggi, dice che le prove atletiche le hanno superate tutti, non sono impossibili. Il tutto si è concluso in mattinata. Il secondo giorno invece pare si presenti più lungo e pesante..
Quindi il mio pensiero,che alle prove fisiche nn ci sono quasi bocciati si è rivelato giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiopiu che digerire con il napoli qua ci si addormenta!
XEON: hai per caso chiesto cosa fanno fatto nel tempo libero? Cioè ci fanno studiare o rompono il caxxo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggioNo, non so altro, ci siamo sentiti via sms quindi non ho molti dettagli.
Commenta
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggioIl punteggio generale sai come è stato? Molto alto,molto basso...hanno saputo quanti ne siamo allora?
Quindi il mio pensiero,che alle prove fisiche nn ci sono quasi bocciati si è rivelato giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioazz domani tutti su www.liverondine.com : notizie e commenti in tempo reale da castel porziano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggioNon so come sono stati i punteggi...ha scritto solo che le prove fisiche le hanno superate tutti tranquillamente. Invece un altro ragazzo mi ha detto che quando ha chiamato roma per sapere la sua data di convocazione gli hanno detto che in tutto siamo un centinaio (speciale+TLA)....ma mi sembrano pochi rispetto alle percentuali dei non idonei... cosa dite voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioIo ho chiesto mi hanno detto che ne siamo 150.
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioXeon chiedigli via sms se si può studiare mi faresti un grande piacere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggioRondine: il pomeriggio del primo giorno se vuoi restare in caserma (suppongo che si possa anche uscire e tornare la sera) puoi tranquillamente studiare, purchè resti in camera, dato che non si può girare liberamente per la caserma. E' una buona notizia dai.
Commenta
Commenta