annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
    Si ok magari dammi anche il tuo se è tim meglio ancora perchè ho i messaggi gratis così vi informo via sms ogni secondo
    allora il mio indirizzo è fabrus22@libero.it inizia a mandarmi il tuo,così ti mando il mio...purtroppo sono vodafone

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
      Ho appena sentito un ragazzo che ha iniziato oggi, dice che le prove atletiche le hanno superate tutti, non sono impossibili. Il tutto si è concluso in mattinata. Il secondo giorno invece pare si presenti più lungo e pesante..
      Il punteggio generale sai come è stato? Molto alto,molto basso...hanno saputo quanti ne siamo allora?

Quindi il mio pensiero,che alle prove fisiche nn ci sono quasi bocciati si è rivelato giusto

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
        piu che digerire con il napoli qua ci si addormenta!
        XEON: hai per caso chiesto cosa fanno fatto nel tempo libero? Cioè ci fanno studiare o rompono il caxxo?
        No, non so altro, ci siamo sentiti via sms quindi non ho molti dettagli.

Commenta

No, non so altro, ci siamo sentiti via sms quindi non ho molti dettagli.
          Xeon chiedigli via sms se si può studiare mi faresti un grande piacere.

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
            Il punteggio generale sai come è stato? Molto alto,molto basso...hanno saputo quanti ne siamo allora?

Quindi il mio pensiero,che alle prove fisiche nn ci sono quasi bocciati si è rivelato giusto
            Non so come sono stati i punteggi...ha scritto solo che le prove fisiche le hanno superate tutti tranquillamente. Invece un altro ragazzo mi ha detto che quando ha chiamato roma per sapere la sua data di convocazione gli hanno detto che in tutto siamo un centinaio (speciale+TLA)....ma mi sembrano pochi rispetto alle percentuali dei non idonei... cosa dite voi?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
              azz domani tutti su www.liverondine.com : notizie e commenti in tempo reale da castel porziano!
              Ormai non posso vivere senza di voi ...spero di darvi buone notizie almeno.

Commenta

Non so come sono stati i punteggi...ha scritto solo che le prove fisiche le hanno superate tutti tranquillamente. Invece un altro ragazzo mi ha detto che quando ha chiamato roma per sapere la sua data di convocazione gli hanno detto che in tutto siamo un centinaio (speciale+TLA)....ma mi sembrano pochi rispetto alle percentuali dei non idonei... cosa dite voi?
                Io ho chiesto mi hanno detto che ne siamo 150.

Commenta

Io ho chiesto mi hanno detto che ne siamo 150.
                  Comunque se le prove fisiche bene o male le passano tutti significa davvero che più di metà vanno via alla prova psicologica. Non è fattibile che facciano un'orale di 45 minuti a 150 persone. Ragazzi chissà che la nostra faccia piaccia allo psicologo...

Commenta

Xeon chiedigli via sms se si può studiare mi faresti un grande piacere.
                    Rondine: il pomeriggio del primo giorno se vuoi restare in caserma (suppongo che si possa anche uscire e tornare la sera) puoi tranquillamente studiare, purchè resti in camera, dato che non si può girare liberamente per la caserma. E' una buona notizia dai.

Commenta

Rondine: il pomeriggio del primo giorno se vuoi restare in caserma (suppongo che si possa anche uscire e tornare la sera) puoi tranquillamente studiare, purchè resti in camera, dato che non si può girare liberamente per la caserma. E' una buona notizia dai.
                      Ottimo grazie Xeon saranno giorni di studio matto e disperato speriamo servano.

Commenta

Sto operando...
                      X