Grazie. Come sei messo con lo studio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggioGrazie. Come sei messo con lo studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggioRondine tu come stai?In ansia?
Sei la prima del forum ad iniziareIo ti seguirò a ruota,il giorno dopo.Hai il pc portatile?Così ci fai sapere in tempo quasi reale come vanno le prove
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioCiao celafarò si sono in ansia mammma mia ho riceuto la notifica stamattina e sono andata a fare il certificato meno male che l'orale è lunedì come avevi immaginato mi hanno detto che si può restare anche sabato e domanica in caserma.
Mi fai sapere qualcosa giovedì sera?
Commenta
-
Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggioSono veramente in ansia pure io,manca pochissimo!Siamo stati un pò sfigati ad essere primi,in compenso avremo un pò di tempo in più grazie al fine settimana che c'è d mezzo,per studiare.Ciò sempre essendo ottimisti e pensando che ci arriviamo all'orale,passando la tanto temuta visita psicologica. Più che psicologica,dovrebbe essere chiamata terroristica
Mi fai sapere qualcosa giovedì sera?
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioVero un pò sfigati penso di portare il portatile così ti faccio sapere tranquillo. Ma secondo te in caserma abbiamo aule dove poter studiare?
ansia,ansia,ansia,dita incrociatissime...ma quali dita,sono tutto incrociato...dai capelli ai ditini del piede
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioDevo trovare un pò di tempo anche per fare le prove perchè per studiare non mi sono allenata più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggiosto tutto accelerato....domani devo andare a ritirare la notifica! una cosa nn ho chiesto: sempre alle ore 7?????????????????????????????????????????
ore 7 e 30
Commenta
Commenta