annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
    Ma cosa ti hanno detto telefonando a roma? Mi daresti il numero?
    certo 0624290676. Mi hanno detto il giorno in cui devo presentarmi.Cmq conta che vanno in ordine alfabetico,un ragazzo ha scritto sul sito che lui deve andare giovedì e il suo cognome inizia per Ce,il mio per Co e mi tocca venerdì.fatti un pò il conto in base alle tue iniziali.Cmq se chiami te lo dicono tranquillamente.
    Per il concorso credo proprio che abbia ragaione tu,io mi ero fermato a leggere la lettera a

Commenta

Beh dai, meno male che ho ragione, così, mal che vada, abbiamo un'altra possibilità. Ma secondo te che senso ha fare un concorso così presto per gli stessi ruoli che stanno valutando in questi giorni??

Commenta

0624290676.
        ho appena chiamato, andrò il 19!

Commenta

Beh dai, meno male che ho ragione, così, mal che vada, abbiamo un'altra possibilità. Ma secondo te che senso ha fare un concorso così presto per gli stessi ruoli che stanno valutando in questi giorni??
          Beh se leggi la divisione dei posrti,solo 5 sono per amministrativi,gli altri medici psicologi etc...
          ha senso perchè sono solo 5 posti e possono partecipare quelli interni.Quindi figurati sarà un concorso 10 volte più difficile di questo e affollato.Hai letto le varie prove da sostenere?
          Hai chiamato a Roma per sapere quando devi andare tu?

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
            0624290676.
            ho appena chiamato, andrò il 19!
            Wa ci avevo azzeccato. Ottimo,hai qualche gg in più per studiare,fanne tesoro!

Commenta

Rondine tu come stai?In ansia?
              Sei la prima del forum ad iniziareIo ti seguirò a ruota,il giorno dopo.Hai il pc portatile?Così ci fai sapere in tempo quasi reale come vanno le prove

Commenta

Ok, ho chiamato Roma, pare che pur avendo già fatto il calendario delle convocazioni non abbiano ancora inviato le notifiche perchè devono ancora valutare i certificati medici...dicevano che molti hanno ancora la "riserva" per via di questa cosa. Ma cosa aspettano??

Commenta

Ok, ho chiamato Roma, pare che pur avendo già fatto il calendario delle convocazioni non abbiano ancora inviato le notifiche perchè devono ancora valutare i certificati medici...dicevano che molti hanno ancora la "riserva" per via di questa cosa. Ma cosa aspettano??
                  Ma nn ti hanno detto quando andare?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                    Ma nn ti hanno detto quando andare?
                    Sì, io sono il 21. Ma io sono per il ruolo tecnico. Penso che prima facciano tutti quelli del ruolo speciale. Tu hai idea di come funzioni per chi deve restare il finesettimana? Si resta lì in accademia o ci si deve arrangiare? Mi è sfuggito di chiederglielo.

Commenta

Sì, io sono il 21. Ma io sono per il ruolo tecnico. Penso che prima facciano tutti quelli del ruolo speciale. Tu hai idea di come funzioni per chi deve restare il finesettimana? Si resta lì in accademia o ci si deve arrangiare? Mi è sfuggito di chiederglielo.
                      Il tizio al telefono nn lo sapeva,ha chiesto ad un suo collega il quale ha detto che possiamo restare in accademia. Spero sia così.Cmq sia io vado prima di te e ti faccio sapere

Commenta

Sto operando...
                      X