annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie. Come sei messo con lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
      Grazie. Come sei messo con lo studio?
      Guarda il tempo è poco e le cose da studiare tante.Purtroppo sono stato un ******** e ho iniziato a studiare veramente solo dopo le visite mediche.In più,sempre perchè la fortuna mi assiste,mi è venuta la pubalgia(almeno così 'ha definita il tipo che mi allena,o almeno ci prova),perchè sto facendo troppi sforzi sulle gambe tutti insieme e il mio fisico nn ne è abituato.L'unica cura sarebbe stare qualche sett a riposo,ma dato che ciò adesso è impossibile...insomma,nn sono al massimo...ma ce la metterò tutta lo stesso.Cmq ritornando allo studio,odio amministrativo,è di una noia mortale. E tu?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
        Rondine tu come stai?In ansia?
        Sei la prima del forum ad iniziareIo ti seguirò a ruota,il giorno dopo.Hai il pc portatile?Così ci fai sapere in tempo quasi reale come vanno le prove
        Ciao celafarò si sono in ansia mammma mia ho riceuto la notifica stamattina e sono andata a fare il certificato meno male che l'orale è lunedì come avevi immaginato mi hanno detto che si può restare anche sabato e domanica in caserma.

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
          Ciao celafarò si sono in ansia mammma mia ho riceuto la notifica stamattina e sono andata a fare il certificato meno male che l'orale è lunedì come avevi immaginato mi hanno detto che si può restare anche sabato e domanica in caserma.
          Sono veramente in ansia pure io,manca pochissimo!Siamo stati un pò sfigati ad essere primi,in compenso avremo un pò di tempoin più per studiare grazie al fine settimana che c'è d mezzo.Ciò sempre essendo ottimisti e pensando che ci arriviamo all'orale,passando la tanto temuta visita psicologica. Più che psicologica,dovrebbe essere chiamata terroristica
          Mi fai sapere qualcosa giovedì sera?

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
            Sono veramente in ansia pure io,manca pochissimo!Siamo stati un pò sfigati ad essere primi,in compenso avremo un pò di tempo in più grazie al fine settimana che c'è d mezzo,per studiare.Ciò sempre essendo ottimisti e pensando che ci arriviamo all'orale,passando la tanto temuta visita psicologica. Più che psicologica,dovrebbe essere chiamata terroristica
            Mi fai sapere qualcosa giovedì sera?
            Vero un pò sfigati penso di portare il portatile così ti faccio sapere tranquillo. Ma secondo te in caserma abbiamo aule dove poter studiare?

Commenta

Vero un pò sfigati penso di portare il portatile così ti faccio sapere tranquillo. Ma secondo te in caserma abbiamo aule dove poter studiare?
              Credo di si,in fondo anche chi sta in caserma studia...anche loro seguono corsi,quindi credo proprio di si
              ansia,ansia,ansia,dita incrociatissime...ma quali dita,sono tutto incrociato...dai capelli ai ditini del piede

Commenta

Devo trovare un pò di tempo anche per fare le prove perchè per studiare non mi sono allenata più.

Commenta

Devo trovare un pò di tempo anche per fare le prove perchè per studiare non mi sono allenata più.
                  eh no allenati,perchè prima delle prove orali ci sono le fisiche,quindi...hai letto ciò che ho scritto prima?Dolore assurdo alla gamba sinistraquindi ho smesso per qualche gg,ma domani devo riprendere assolutamente.L'unica cosa che mi riesce sicuramente bene è la corsa,il resto è una schifezza

Commenta

sto tutto accelerato....domani devo andare a ritirare la notifica! una cosa nn ho chiesto: sempre alle ore 7?????????????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                      sto tutto accelerato....domani devo andare a ritirare la notifica! una cosa nn ho chiesto: sempre alle ore 7?????????????????????????????????????????
                      wa guagliù stamm comm e pazz! ihihih
                      ore 7 e 30

Commenta

Sto operando...
                      X