annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 400 allievi ispettori corpo forestale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caspita ragazzi, le date della prova preliminare usciranno il 14 settembre. altri 5 mesi, che palle

Commenta

Cavolo!!!

Commenta

Cacchiarola quanto tempo ancora! Ecco l'avviso ufficiale:

http://www3.corpoforestale.it/flex/c...OB%3AID%3D4667

pare proprio che ormai rinviare sia il passatempo preferito di chi organizza concorsi...

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
          Cacchiarola quanto tempo ancora! Ecco l'avviso ufficiale:

http://www3.corpoforestale.it/flex/c...OB%3AID%3D4667

pare proprio che ormai rinviare sia il passatempo preferito di chi organizza concorsi...
          Ma non è possibile!!!! anche questo rinviato!!!.....so già come va a finire.....che si deve attendere due anni per iniziare le preselettive altro che 12 settembre!! d'estate non faranno nulla, come è successo per i concorsi a Roma ........ che *****!

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
            Ma non è possibile!!!! anche questo rinviato!!!.....so già come va a finire.....che si deve attendere due anni per iniziare le preselettive altro che 12 settembre!! d'estate non faranno nulla, come è successo per i concorsi a Roma ........ che *****!
            e io che oggi aspettavo la banca dati per iniziare a studiare seriamente...non si può!!!!

Commenta

anch'io volevo mettermi sotto a fare i test simulati, ma a quanto pare dovremo aspettare altri 5 mesi. e se tutto va bene la prima prova sarà a gennaio.

Commenta

Originariamente inviato da Fabrix82 Visualizza il messaggio
                anch'io volevo mettermi sotto a fare i test simulati, ma a quanto pare dovremo aspettare altri 5 mesi. e se tutto va bene la prima prova sarà a gennaio.
                sempre se non annullano tutto...tanto ormai in Italia funziona così. Ora ho dato risposta alla mia domanda che mi attanagliava ogni volta che entravo su concorsi.it "come mai ci sono thread ancora aperti di concorsi iniziati 4 anni fa?"...

Commenta

Nel frattempo si potrebbe discutere qualcos'altro. Per es:

qualcuno di voi è al corrente se sia consentita o meno l'uso di lentine ortocheratologiche, il bando fa riferimento a visus naturale, di conseguenza dovrebbe essere ammesso l'uso di lenti di questo tipo.
                  Del resto, come vorrei a tutti ricordare, è espressamente stabilito il divieto di operazioni chirurgiche.. ma l'ortocheratologia consentirebbe un visus naturale a tutti. O no?

Grazie.

Commenta

addirittura 14 settembre??
                    Non si sono messi d'accordo per la spartizione dei posti??
                    Quesro rinvio dimostra quale sia la situazione burocratica ed amministrativa in italia...e la mancanza di lavoro ne è la conseguenza!!
                    Ringrazio quanti hanno spiegato meglio il concetto di Visus!

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
                      addirittura 14 settembre??
                      Non si sono messi d'accordo per la spartizione dei posti??
                      Quesro rinvio dimostra quale sia la situazione burocratica ed amministrativa in italia...e la mancanza di lavoro ne è la conseguenza!!
                      Ringrazio quanti hanno spiegato meglio il concetto di Visus!
                      hai ragione read........devono decidere bene a chi destinare i posti.......
                      Un rinvio di 5 mesi per un concorso che necessita per occupare 400 posti!!!!!!!!!!
                      se fosse stata urgente la situazione di tutti questi posti da coprire non sarebbe slittato nulla!!.....ora faranno i loro comodi e stabiliranno nel modo migliore le procedure per salvare gli "eletti"....
                      Non finisce mai lo schifo.....

Commenta

Sto operando...
                      X