Originariamente inviato da silviazane1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 400 allievi ispettori corpo forestale
Comprimi
X
-
Non è una discriminazione, è un'esigenza di mansione ; certo, capisco che se sei quasi 160 la cosa possa dare parecchio fastidio. Ma dato che andresti a far parte di un corpo militare in cui sono previste operazioni di polizia giudiziaria vengono fissati dei parametri fisici minimi. In altre occasioni fanno fare delle prove di resistenza fisica. Comunque per quel che vale hai la mia solidarietà, mi dispiace che non hai avuto la possibilità di giocartela.
-
io non sono per niente d'accordo sinceramente, facessi il vigile del fuoco o il poliziotto capirei, ma qui parliamo di corpo forestale.. che ci sia un'altezza minima, nonostante uno stato di salute e di prestanza fisica buono, lo trovo un po' assurdo. Ma non posso farci niente. Certo, devo dire che non ne sapevo niente e la cosa mi ha lasciata basita.. uno già è basso e magari non può fare la hostess o mansioni del genere, adesso manco entrare nel corpo forestale nonostante si abbiano certi titoli.. mah, vabbèOriginariamente inviato da zvan Visualizza il messaggioNon è una discriminazione, è un'esigenza di mansione ; certo, capisco che se sei quasi 160 la cosa possa dare parecchio fastidio. Ma dato che andresti a far parte di un corpo militare in cui sono previste operazioni di polizia giudiziaria vengono fissati dei parametri fisici minimi. In altre occasioni fanno fare delle prove di resistenza fisica. Comunque per quel che vale hai la mia solidarietà, mi dispiace che non hai avuto la possibilità di giocartela.
In bocca al lupo ai partecipanti..
Commenta
-
Stesso problemaOriginariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggioAPPENA TORNATO DALL' OCULISTA
Sono miope di 1,75 e 2,75, alla misurazione del visus naturale l' esito è stato drammatico, 1/10 per occhio quindi 2/10 complessivi, ADDIO CONCORSO
Mase passo la prima prova mi faccio il laser
Commenta
-
Non sono ammesse correzioni chirurgicheOriginariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggioStesso problema
Mase passo la prima prova mi faccio il laser
Commenta
-
A bene.Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggioNon sono ammesse correzioni chirurgiche
Fan**** il concorso allora
Menomale che non ho toccato niente
Commenta
-
io sta cosa non l'ho ancora capita...io manco 1,25 e 1 non posso partecipare?Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggioStesso problema
Mase passo la prima prova mi faccio il laser
Commenta

Commenta