annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 400 allievi ispettori corpo forestale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
    ah secondo te è normale? è normale che io abbia tutti i titoli ma siccome son più bassa di 1.60 non posso concorrere? a me sembra una discriminazione
    Non è una discriminazione, è un'esigenza di mansione ; certo, capisco che se sei quasi 160 la cosa possa dare parecchio fastidio. Ma dato che andresti a far parte di un corpo militare in cui sono previste operazioni di polizia giudiziaria vengono fissati dei parametri fisici minimi. In altre occasioni fanno fare delle prove di resistenza fisica. Comunque per quel che vale hai la mia solidarietà, mi dispiace che non hai avuto la possibilità di giocartela.

Commenta

APPENA TORNATO DALL' OCULISTA

Sono miope di 1,75 e 2,75, alla misurazione del visus naturale l' esito è stato drammatico, 1/10 per occhio quindi 2/10 complessivi, ADDIO CONCORSO

Commenta

Originariamente inviato da zvan Visualizza il messaggio
        Non è una discriminazione, è un'esigenza di mansione ; certo, capisco che se sei quasi 160 la cosa possa dare parecchio fastidio. Ma dato che andresti a far parte di un corpo militare in cui sono previste operazioni di polizia giudiziaria vengono fissati dei parametri fisici minimi. In altre occasioni fanno fare delle prove di resistenza fisica. Comunque per quel che vale hai la mia solidarietà, mi dispiace che non hai avuto la possibilità di giocartela.
        io non sono per niente d'accordo sinceramente, facessi il vigile del fuoco o il poliziotto capirei, ma qui parliamo di corpo forestale.. che ci sia un'altezza minima, nonostante uno stato di salute e di prestanza fisica buono, lo trovo un po' assurdo. Ma non posso farci niente. Certo, devo dire che non ne sapevo niente e la cosa mi ha lasciata basita.. uno già è basso e magari non può fare la hostess o mansioni del genere, adesso manco entrare nel corpo forestale nonostante si abbiano certi titoli.. mah, vabbè

In bocca al lupo ai partecipanti..

Commenta

ciao a tutti, ci sn novità sulle date del concorso?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
            APPENA TORNATO DALL' OCULISTA

Sono miope di 1,75 e 2,75, alla misurazione del visus naturale l' esito è stato drammatico, 1/10 per occhio quindi 2/10 complessivi, ADDIO CONCORSO
            Stesso problema
            Mase passo la prima prova mi faccio il laser

Commenta

Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggio
              Stesso problema
              Non sono ammesse correzioni chirurgiche

Commenta

non ho letto bene il bando ma ci saranno anche delle prove fisiche ? secondo voi che si farà?

Commenta

Originariamente inviato da superprunz Visualizza il messaggio
                  Non sono ammesse correzioni chirurgiche
                  A bene.
                  Fan**** il concorso allora
                  Menomale che non ho toccato niente

Commenta

Ragà non è che qualcuno di voi ha conoscenze nel corpo Forestale e può arrivare a sapere se le preselettive saranno prima o dopo l'estate???? chiedo troppo???? buon studio a tutti e grazie

Commenta

Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggio
                      Stesso problema
                      io sta cosa non l'ho ancora capita...io manco 1,25 e 1 non posso partecipare?

Commenta

Sto operando...
                      X