annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 400 allievi ispettori corpo forestale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche su concorsi.it tutti gli approfondimenti dell'avviso e i quiz da cui verranno estrapolati quelli per la prova:

Diario MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 77 del 02-10-2012 | Concorsi.it

Commenta

ho scaricato l'elenco dei quesiti ma non ci sono le risposte....come mai?? ricordo che ad altri concorsi uscirono anche le risposte magari usciranno in seguito. Ne sapete qualcosa?

Commenta

La risposta esatta è sempre la A

Commenta

ok, finalmente si parte. Non potrò prepararmi al meglio per questo concorso purtroppo, ma vedo dalla lista dei candidati del mio giorno che c'è stato qualche cambiamento. Non notate anche voi che sono stati ammessi persone che hanno più dell'età consentita?è solo una mia impressione?

Comunque sarà veramente impossibile questo concorso, la banca dati è enorme, ma non è questo il problema è che bisogna veramente fare tutto giustissimo se si vuole avere la speranza di passare almeno la prima prova

Commenta

NO, io non ho notato questo.
            cmq ragazzi il concorso è semplice, non è impossibile superarlo, il problema è il grsso numero di candidati.
            io sto studiando dal maggioli...
            voi ? avete qualche dritta in merito ai quiz?
            si riesce a impararli a memoria??

Commenta

Scusate...ho visto diversi volumi per la preparazione di questo concorso...Simone ed., Maggioli, Alpha Test...quale mi consigliate?
              Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggio
                o forse è ammessa la correzione con lenti ortocheratologich, visto che non è ammessa la chirurgia

Ciao! porto gli occhiali... ovviamente farò una visita per vedere a che punto sono... ma la mia domanda è questa: cosa sono queste lenti ortocheratologiche nello specifico? (ho cercato un po' su internet ma se sai qualcosa in più dimmi pure!)

Ciao e Grazie!

Commenta

... avrei da porre un' altra domanda... nei requisiti sono fiscalissimi sulla vista ma a quanto pare sono più flessibili sull'apparato masticatorio dato che accettano protesi dentarie... dunque: perché è ammesso uno con la dentiera e io con gli occhiali e/o lentine no? mahhhh...

Commenta

ragazzi mi potete aiutare nell'esercizio n. 924? Il risultato mi viene 300 invece di 30

Commenta

Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi potete aiutare nell'esercizio n. 924? Il risultato mi viene 300 invece di 30
                      Devi convertire i decimetri in metri!

Commenta

Sto operando...
                      X