annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 400 allievi ispettori corpo forestale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve,

siccome non faro' piu' il concorso in quanto dovro' partire per un lavoro all'estero, VENDO MANUALE 400 VICE ISPETTORI CORSPO FORESTALE NISSOLINO EDITORE NUOVO E MOLTO UTILE IN QUANTO HA ANCHE LA TEORIA DI MATEMATICA GEOMETRIA ECC. PER PREZZO CONTATTATEMI.

Commenta

Originariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggio
      aiutatemi in questo esercizio:
      Un triangolo ha i lati rispettivamente lunghi 4cm, 5cm e 7cm. La sua superficie sarà pari a:

la soluzione corretta è: 4 radice quadrata 6 cm quadrati.
      si applica erone
      A=RAD QUAD DI s(s-a)(s-b)(s-c)
      dove s=(a+b+c)/2

Commenta

Originariamente inviato da gustavoleon85 Visualizza il messaggio
        salve,

siccome non faro' piu' il concorso in quanto dovro' partire per un lavoro all'estero, VENDO MANUALE 400 VICE ISPETTORI CORSPO FORESTALE NISSOLINO EDITORE NUOVO E MOLTO UTILE IN QUANTO HA ANCHE LA TEORIA DI MATEMATICA GEOMETRIA ECC. PER PREZZO CONTATTATEMI.
        Ciao, questo è il testo ufficiale su cui studiare? Mi interesserebbe ma non riesco a scriverti in privato

Commenta

si è il testo ufficiale.ti lascio la mail. gustavoleon@fastwebnet.it

Commenta

mi dispiace ma gia' l ho venduto.

Commenta

Salve a tutti,quesito 0054:Calcolare la potenza dissipata per effetto Joule da unaresistenza R = 8 Ω ai cui capi si misura una differenza dipotenziale V = 32 VCome si procede?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,quesito 0054:Calcolare la potenza dissipata per effetto Joule da unaresistenza R = 8 Ω ai cui capi si misura una differenza dipotenziale V = 32 VCome si procede?Grazie
                la formula è (V^2)/R
                trovata su internet.

Commenta

Ciao ragazzi, ho trovato un sito dov'è possibile effettuare delle simulazioni del test con le domande ufficiali.
                  Spero vi torni utile. in bocca al lupo a tutti

Quiz per concorsi pubblici ed esami - Quiz per: C.F.S. - concorso per la nomina di 400 allievi vice ispettori

Commenta

Ciao Ragazzi,
                    Non faro' piu' il concorso, quindi VENDO MANUALE 400 VICE ISPETTORI CORSPO FORESTALE Maggioli EDITORE, Euro 10

Commenta

Sono interessato al libro, scrivimi a ciuffciuff@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X