annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 400 allievi ispettori corpo forestale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, io ho la prova, Venerdì 9 (turno pomeridiano)
    Arriverò da catania a Fiumicino.
    Secondo voi è fattibile questa combinazione orari? (arrivo e pertanza lo stesso giorno)
    Arrivo a Fiumicino alle 9 del mattino e poi partenza da Fiumicino alle 20.45

secondo voi è rischioso? od arriverei in tempo, considerando l'orraio della prova? !3.30 ?
    Sapete in0ltre quanto dura la prova? io penso 1 ora

Grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, io ho la prova, Venerdì 9 (turno pomeridiano)
      Arriverò da catania a Fiumicino.
      Secondo voi è fattibile questa combinazione orari? (arrivo e pertanza lo stesso giorno)
      Arrivo a Fiumicino alle 9 del mattino e poi partenza da Fiumicino alle 20.45

secondo voi è rischioso? od arriverei in tempo, considerando l'orraio della prova? !3.30 ?
      Sapete in0ltre quanto dura la prova? io penso 1 ora

Grazie mille!!
      Dovrebbe essere un'ora ma dal 26 si saprà tutto anche le eventuali penalizzazioni per le risposte sbagliate o non date.
      Piuttosto ragazzi mi sa che dobbiamo fare un punteggio medio alto per rientrare nei 2500 calcolando che le domande sono state 125000 togliendo qualche escluso, qualche rinunciatario (spero tanti ma dubito) la media punteggio per entrare sarà sicuramente alta.
      Certe domande le trovo veramente difficili se non fatte e strafatte sul DB concesso da loro.
      Per esempio fisica e matematica sono semplici, chiedo sempre le stesse cose, non lo sai una volta, ma se ti studi la formula hai risolto 100 domande simili.
      Credo che le più complicate, per me, siano quelle sulla cultura generale come la intendono loro, cioè robe dello stretto di panama o cazzate varie che se permettete io non sapevo

Commenta

Anche io trovo molto complesse da ricordare le domande di geografia, e storia. Sono abbastanza facili quelle di diritto, inglese, e fisica.

Commenta

Ragazzi oggi è stato il primo giorno di quiz qualcuna ha notizie?????

Commenta

La prova scritta del concorso pubblico per esami per la nomina di 400 allievi vice ispettori del Corpo forestale dello Stato, indetto con decreto del Capo del Corpo forestale dello Stato del 23 novembre 2011 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 94 del 29 novembre 2011), si svolgerà in ROMA, via di Brava, n. 99, presso la Scuola della Polizia Penitenziaria.

Diario MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 16 del 26-02-2013 | Concorsi.it

Commenta

Sto operando...
            X