Io non ho fatto il militare, ma sul bando non mi sembra che ci sia scritto di particolari obblighi di leva quindi presumo che sia aperto a tutti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 400 allievi ispettori corpo forestale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirmidoneE' vero quello che dice mimar, "cultura generale" vuol dire tutto e niente. Però, secondo me, proprio se uno non è un "campione" servono i volumi tipo quello della maggioli: almeno ti indirizzano su cosa studiare e quali domande aspettarti. Mica posso ristudiarmi tutti i libri delle superiori!
Commenta
-
Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggioahahahahhahaahahahahahahah-!!! Ragazzi ho presentato la domanda ora on-line, risulta essere la domanda n. 10.058.526 ahahahaahahahahah!!!!!!
Scusate se rido, ma 10 milioni per 200 posti, a questo punto è più facile far 6 al superenalotto! ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggionon credo che in italia ci siano 10 milioni di ragazzi/e fra i 18 e i 32 anniNON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA (motto del veliero "Amerigo Vespucci")
Commenta
-
Io ne ho fatti 5 di questi grossi concorsi nazionali a livello ministeriale e devo dire che nei test delle preselezioni i manuali della Maggioli o Simone non servono a niente di niente.
Quello che conta (come ha già detto mimar) è mettersi davanti al computer e memorizzare più possibile i quiz che pubblicheranno.
Commenta
Commenta