Grazie mille, metto allora la spunta nella casella.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 400 allievi ispettori corpo forestale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggioSalve a tutti vedo che qui ci sono anche concorrenti per il concorso della agenzia delle entrate.
Buona fortuna.
Comunque, qualcuno conosce qualche test efficace su internet per i test di cultura generale??
CiAO
Nicollla bisogna tentarle tutte , anche se sinceramente io personalmente a quello dell'AdE non penso che parteciperò, ormai stiamo scadendo un po nel ridicolo e sinceramente credo ci saranno ulteriori rinvii!
Commenta
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggioqualcuno sa la retribuzione?
Il trattamento economico è identico a quello del medesimo ruolo della Polizia di Stato.[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
-
Originariamente inviato da Mackey Visualizza il messaggioCiao a tutti. Qualcuno saprebbe spiegarmi bene i requisiti della vista?
Intanto è chiaro che non sono ammesse le correzioni chirurgiche.
Detto questo:
1. I requisiti si devono considerare senza correzioni? (occhiali o lenti a contatto)
2. Cosa vuol dire avere 5/10 per occhio? A me manca 3,25 per occhio (Miopia)
Grazie a tutti.
- Le correzioni chirurgiche delle ametropie NON sono ammesse;
- SI, il bando parla espressamente di visus NATURALE (significa NON corretto da occhiali o lenti a contatto);
- Significa che l'occhio che vede di meno, senza occhiale o lente a contatto, deve essere in grado di leggere le lettere della quinta riga della tabella di prova dell'oculista; di conseguenza l'altro occhio dovrà essere in grado di leggere le lettere della settima riga al fine di totalizzare il visus minimo complessivo di 12/10. A questo punto ti devo dare una BRUTTA notizia: con una miopia come la tua, senza occhiali o lenti a contatto, sei in grado di leggere al massimo le lettere della seconda riga; ti suggerisco di verificarlo sottoponendoti alla prova da un ottico o da un oculista.[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
Commenta