annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OK,io personalmente ho chiarito, e penso di aver dimostrato buonsenso e buonafede,lo stesso vale per Heleonora, che è totalmente estranea alla cosa. Bisogna verificare sempre prima di puntare il dito e trarre conclusioni affrettate o offendere qualcuno. e Sopratt. in un forum bisogna stare attenti a dare info personali, perchè è molto facile a volte, risalire alle persone. bye

Commenta

ragazze avete ragione e vi chiedo scusa!!purtroppo nn sono stata io a mettervi in mezzo,ma è stata la persona in questione ad alludere ad altra gente,e non capisco xkè!!poteva tranquillamente dire che aveva capito da sola che ero io , invece di combinar casini mettendo in mezzo altre persone,nn capisco xkè abbia agito così.in ogni caso,nn credo di aver offeso nessuno,anzi ho premesso che questa ragazza è simpatica ed è un brava persona,ho semplicemente fatto una constatazione oggettiva,ho detto una cosa che avrebbe pensato chiunque,nn è niente di personale.lo avrebbe pensato anche questa persona al posto mio!!nn ho detto nè che è1 raccomandata nè che nn meriterebbe di vincere,nn ho diffamato nessuno,anzi.io sono a posto,mi dispiace solo che si sia creato questo equivoco con voi,e spero si possa risolvere tutto!!a presto.

Commenta

una domanda vorrei proporvi: ma secondo voi, come mai tuttao qst tempo per le graduatorie finali?...ricordiamoci che bisogna fare soltanto delle somme aritmetiche e visto l'esiguo numero dei concorrenti...cosa rapidissima sarebbe dovuta essere!

Commenta

Uloddu, tutti ci aspettavamo un esito più rapido in effetti, ma tu pensa che si attendono ancora i risultati dei 6 (o 8) tenenti in servizio permanente che avevano concluso le prove ai primi di dicembre. Io ho sentito dire questo.. L'unica cosa che in parte giustifica un ritardo potrebbe essere il fatto che i titoli vanno verificati a 1 a 1 per constatarne la veridicità.. ma anche lì, penso che si sarebbe potuto accellerare un pò co tempi.. poi non so, coa facciano gli "addetti ai lavori" :-)..

Commenta

Apple, abbiamo chiarito in separata sede ed era questo che mi interessava, giusto perchè mi sembra anche doveroso agire da persone quasi 30enni e non di 10... credo che ognuno possa esprimere un parere, qui non si insulta e non si ordiscono vendette.. però è normale ricordarsi che in un forum pubblico TUTTI possono leggere TUTTO. Detto ciò, per me è una parentesi chiusa.. :-))) i problemi della vita sono altri..

Commenta

Originariamente inviato da uloddu81 Visualizza il messaggio
              una domanda vorrei proporvi: ma secondo voi, come mai tuttao qst tempo per le graduatorie finali?...ricordiamoci che bisogna fare soltanto delle somme aritmetiche e visto l'esiguo numero dei concorrenti...cosa rapidissima sarebbe dovuta essere!
              ma xkè ancora devono uscire le graduatorie????pensavo fossero già uscite... ammazza quanto la fanno lunga x 14 posti del cavolo!!! mah....

Commenta

Guardia di Finanza - 27 allievi ufficiali in ferma prefissata

le graduatorie sono qui

Commenta

Ciao ragazzi,

avete già cominciato i corsi? Come sta andando la preparazione?

Commenta

buondì,
                    il corso è iniziato a metà marzo, i ragazzi sono molto impegnati e sotto pressione, si studia, si marcia molto, si fanno orari assurdi e fioccano le punizioni.. la vita militare è questa. nulla di nuovo.
                    mi risulta che un paio di persone si siano ritirate.
                    Difficilmente troverai chi ti risponderà qua, perchè non solo il tempo libero è pochissimo, ma qui dopo le prove sono scomparsi più o meno tutti. Ogni tanto do un'occhiata , ma sempre più di rado, perchè arrivare idonei non vincitori è una cosa che obiettivamente lascia l'amaro in bocca e non perchè non si sappia accettare una sconfitta ma perchè ti rendi conto di come il mondo giri al contrario...

Commenta

Sto operando...
                    X