annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 27 AUFP della guardia di finanza scadenza 17/09/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heleonora81 Visualizza il messaggio
    ma credo vada bene =, l importante è ke siano medici dello sport o kmq strutture accreditate dall'asl, o meglio, convenzionate!
    si è proprio l'asl,e nel dubbio stamattina ho telefonato al numero verde in cui mi ero prenotata e mi hanno confernato che questo tipo di visite le fanno medici dello sport.meno male!dopo domani vedremo.ho chiuso adesso i libri,oggi ho fatto 3 ore di allenamenti,direi che x oggi può bastare!

Commenta

Notizie da qualcuno che si è sottoposto/a alle visite di revisione?

Commenta

domandina: x test attitudinali ke s'intende, come quelli fatti a Bari? O no? a me nn hanno ancora convocata x le visite però

Commenta

domandina: x test attitudinali ke s'intende, come quelli fatti a Bari? O no? a me nn hanno ancora convocata x le visite però
          nessuno ha ancora ricevuto la convocazione per le prove di dicembre in quanto oggi ancora c'erano le visite di revisione.. nei prossimi giorni penso si muoverà qualcosa.. speriamo presto perchè studiare con una data certa è diverso.. I test dovrebbero essere di natura psicologica soprattutto. Quelli di Bari li escluderei perchè alla fine erano perlopiù di cultura generale

Commenta

Guardate che le visite di revisione sono state giorno 11! Non so se per tutti ma per certo in quella data ci sono state..

Commenta

una cosa, x chi concorre x ruolo speciale. A diritto penale c è scritto : DELITTI CONTRO PUBBLI AMMINISTRAZ: CENNI. e poi tutti gli altri delitti. I cenni sono solo x il primo o x tutti?

Commenta

Io guardate sxo ke la data sia a metà dicembre, nn rpima...

Commenta

Concorri solo per il ruolo speciale?

Commenta

Sì solo x quello!

Commenta

una cosa, x chi concorre x ruolo speciale. A diritto penale c è scritto : DELITTI CONTRO PUBBLI AMMINISTRAZ: CENNI. e poi tutti gli altri delitti. I cenni sono solo x il primo o x tutti?
                      dove viene specificato CENNI, vuol dire che non approfondiscono molto il discorso, gli altri diritti, viceversa.. vanno fatti bene bene.. pure io mi auguro tanto che non se ne parli prima del 13-15 dicembre.. anche se trattandosi di un bel numero di persone e di 3 gg di prova, (forse 3 gg per uomini e 3 per donne..??) non credo proprio che si riducano alla vigilia di natale, ma anticiperanno un pò.. comunque staremo a vedere.. incrociamo le dita ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X