aggiungetemi in msn: tig3ro@hotmail.com , ho storia,attualità,matematica e scienze e sto completando informatica e logica per le quali alcune non riesco a farle quindi cerco aiuto. scambio con le altre,altrimenti me le faccio io... visto che in questo forum cè poco spirito di collaborazione....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioaggiungetemi in msn: tig3ro@hotmail.com , ho storia,attualità,matematica e scienze e sto completando informatica e logica per le quali alcune non riesco a farle quindi cerco aiuto. scambio con le altre,altrimenti me le faccio io... visto che in questo forum cè poco spirito di collaborazione....
Commenta
-
Ciao a tutti Chi mi manda attualità italiano scienze in cambio di diritto e geografia???ecco il mio indirizzo sirenetta1987@hotmail.com
Commenta
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho letto abbastanza di tutto ciò di cui si è discusso,
ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso nota delle convocazioni per la prova preliminare, perchè le ho inoltrate un ora fà però non ho preso nota, ora che volevo prendere nota, il server mi dice che il file relativo è danneggiato e non me lo fa aprire, se qualcun di voi ha per caso il file delle convocazioni potrebbe fare la cortesia di inoltrarlo sul forum?
grazie a tutti
Commenta
Commenta