annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aggiungetemi in msn: tig3ro@hotmail.com , ho storia,attualità,matematica e scienze e sto completando informatica e logica per le quali alcune non riesco a farle quindi cerco aiuto. scambio con le altre,altrimenti me le faccio io... visto che in questo forum cè poco spirito di collaborazione....

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
      aggiungetemi in msn: tig3ro@hotmail.com , ho storia,attualità,matematica e scienze e sto completando informatica e logica per le quali alcune non riesco a farle quindi cerco aiuto. scambio con le altre,altrimenti me le faccio io... visto che in questo forum cè poco spirito di collaborazione....
      ciao multyjet so ke nn centra niente però se mi risp ti ringrazio, tu hai scritto sul forum 400 marescialli nella guardia di finanza ke sei un veterano, mi sapresti dire ke materie ci sono alla prova preliminare?

Commenta

ragazzi...chi ha completato qualcosa mi potrebbe inviare qualcosa?...vi pregooooo....io sto facendo informatica....

Commenta

ciao ragazzi io sto facendo logica...ma quei grafici da pag 16 sono come le analogie concettuali?x:y=x:y e si leggano partendo dall'alto e andando verso sinistra? help!!
          un altra domanda ma il quiz quanto durerà?

Commenta

Ciao a tutti Chi mi manda attualità italiano scienze in cambio di diritto e geografia???ecco il mio indirizzo sirenetta1987@hotmail.com

Commenta

Ciao a tutti....posso chiedervi se per caso avete qualche notizia sulla data del test preliminare??
              PS certo che alcune domande del test non sono per niente facili...speriamo in bene....

Commenta

Ciao multyjet, ti volevo chiedere se per caso possiamo aiutarci nel passarci alcune risposte alle domande, ci sono materie in cui non sono molto preparata.
                Tra l'altro la data del test preliminare non è ancora uscita vero?

Commenta

ragà aiuto... sto a zero!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho letto abbastanza di tutto ciò di cui si è discusso,
                    ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso nota delle convocazioni per la prova preliminare, perchè le ho inoltrate un ora fà però non ho preso nota, ora che volevo prendere nota, il server mi dice che il file relativo è danneggiato e non me lo fa aprire, se qualcun di voi ha per caso il file delle convocazioni potrebbe fare la cortesia di inoltrarlo sul forum?

grazie a tutti

Commenta

ma le convocazioni non escono lunedi?? sul sito dei carabinieri non sono uscite le date

Commenta

Sto operando...
                      X