Originariamente inviato da titti_av
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiouh mamma cioè si sta creando sollo caos....basta!!! rimaniamo
io
italianomedio
multy..
auctoritas
luna
palex
volante
giusto??? manca qlcn dei vekki???...ragazzi nn mettiamo altre persone in mezzo si crea caos...ank io cm luna conto di finire la mia materia...poi posso dare una mano a lei a finire attualità...però mi serve il link della banca dati xk sul sito nn lo trovo...fatemi sapere se siete daccordo...
ecco il link!!!cmq matrix fa parte del gruppo vekkio..fa metematica!!!
mo riepilogo x l'ultima volta:
-titti= italiano
-luna e palex=geografia
-io e attaker=storia
-volante e acto(un nome + facile no?)=ed. civica
-acto=informatica
.matrix=matematica
-logica=personale
-multi=1 fra attualità e informatica visto ke nn ha chiarito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggionn lo so ragazzi ma sarò un asino io ma a me geog ci vuole del tempo ce entro stasera o domani matt, come pensate voi altri di finire, nn ce la faccio ce quasi ogni domanda devo andare su wikipedia
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiohttp://www.carabinieri.it/NR/rdonlyr..._Attualita.pdf
ecco il link!!!cmq matrix fa parte del gruppo vekkio..fa metematica!!!
mo riepilogo x l'ultima volta:
-titti= italiano
-luna e palex=geografia
-io e attaker=storia
-volante e acto(un nome + facile no?)=ed. civica
-acto=informatica
.matrix=matematica
-logica=personale
-multi=1 fra attualità e informatica visto ke nn ha chiarito...
faccio da 316 alla fine...va bene x te luna???
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiook....ma multy è scomparso??????????? io sto a 500 di italiano x stasera finisco e inizio attualità
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiook....ma multy è scomparso??????????? io sto a 500 di italiano x stasera finisco e inizio attualità
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggiocmq il mio nome e' auctoritas no actoritas
intanto vi dico ke ho finito la mia parte di ed.civica (300 domande) e mi metto a fare informatica... X MATRIX che fa matematica, le ultime 50 domande sono di scienze, le ho date a mia madre ke insegna quindi se le fa lei ok?
cmq...a parte gli skerzi...complimenti...ok..inizia informatica...e poi...tua mamma nn ti ha mandato a quel paese???
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioscusate ho sbagliato....da 150 alla fine...va bene luna?
Commenta
Commenta